LEGGI ANCHE: Garth Davis dirigerà Jared Leto nel nuovo TRON
Ieri abbiamo scoperto che Garth Davis (Top of the Lake, Lion, Maria Maddalena) dirigerà TRON 3, con Jared Leto come protagonista. Ebbene, l’attore ha espresso la sua soddisfazione per il progetto in un tweet, dove rivelava che il film s’intitolerà TRON: ARES, salvo poi cancellarlo.
Non è chiaro se sia un titolo provvisorio, ma il fatto che Leto abbia eliminato il messaggio potrebbe essere significativo: forse ha detto più di quanto avrebbe dovuto. D’altra parte, Ares è il nome del suo personaggio nel film, creato per il mai realizzato Tron: Ascension (ovvero il sequel di Tron: Legacy che Joseph Kosinski avrebbe dovuto dirigere qualche anno fa).
Stando agli ultimi rumor, anche questo TRON: ARES sarà un sequel, non un reboot. Alcuni membri del cast di Legacy potrebbero tornare nei loro ruoli, ma non ci sono ancora conferme al riguardo. Intanto, potrete vedere il tweet cancellato da Jared Leto qui di seguito, insieme a quello nuovo.
I am so very excited and proud to confirm that YES – I will be starring in TRON.
We will work as hard as we possibly can to create something that I hope you all will love.
We have some very special ideas in store for you all…?
See you in the grid!???
— JARED LETO (@JaredLeto) August 10, 2020
Le musiche dovrebbero essere composte ancora dai Daft Punk, che hanno già realizzato degli ottimi pezzi per Tron: Legacy.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie