Jason Bateman, che ha ricevuto questa settimana la sua terza nomination consecutiva agli Emmy, potrebbe aver scelto il suo prossimo progetto dopo l’ultima stagione di Ozark, in fase di riprese.
Il filmaker ha iniziato le trattative con Netflix per la regia di Here Comes the Flood, vinto dallo studio in un’accesa asta questa primavera. Secondo le fonti di Deadline, le negoziazioni sono ancora nelle primissime fasi. Per il momento riguardano solo la direzione del film, ma non possiamo scartare la possibilità di un potenziale ruolo per Bateman.
Dato il costo, un assegno da sette cifre, Here Comes the Flood è diventato un progetto prioritario per Netflix. Diversi registi importanti hanno provato ad accaparrarsi la sedia da regista, prima che questa venisse offerta a Bateman.
Sceneggiato da Simon Kinberg, si tratta di un film su una rapina con al centro una storia d’amore. Alla produzione Kinberg e Audrey Chon presidente di Genre Films, se l’accordo verrà chiuso anche Bateman si unirà a loro con il partner Michael Costigan con la loro casa di produzione, l’Aggregate Films.
Fonte Deadline