FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo, dopo averla rimandata lo scorso marzo a causa del lockdown. Rimanevano infatti due episodi da girare, e la rete non sarebbe riuscita a garantire il debutto del 19 aprile che – come annunciato nel tweet che trovate qui sotto – è stato spostato al 27 settembre.
You’ve waited long enough. #FargoFX officially returns SEPT 27 on FX & #FXonHulu. pic.twitter.com/RxltLKUCa5
— Fargo (@FargoFX) August 10, 2020
La nuova stagione della serie creata da Noah Hawley vedrà Chris Rock nei panni di Loy Cannon, capo di una famiglia di gangster afro-americani che, nella Kansas City degli anni ’50, si scontrerà con una rivale famiglia di immigrati italiani. Il tema centrale sarà lo scontro di culture tra gli immigrati europei e gli afro-americani, fuggiti dal sud degli Stati Uniti e dall’apartheid delle leggi Jim Crow. Entrambi i gruppi intendono prendersi una fetta di Sogno Americano. E questo porterà inevitabilmente alla violenza che caratterizza la serie sin dall’inizio.
Faranno parte del cast di Fargo 4 anche Salvatore Esposito di Gomorra e Francesco Acquaroli di Suburra. Vedremo inoltre Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Tommaso Ragno e Uzo Aduba.