L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fargo: la stagione 4 rimandata per il coronavirus

Fargo: la stagione 4 rimandata per il coronavirus

Di Marco Triolo

La quarta stagione di Fargo è stata rimandata per colpa del coronavirus. La serie FX creata da Noah Hawley non è la prima a doversi piegare all’emergenza. Ma, a differenza di altre, le riprese in questo caso erano quasi concluse: rimanevano due episodi da girare. FX ha preferito comunque mettere le mani avanti e cancellare il debutto del 19 aprile. Per ora non è stata indicata una nuova data.

In un comunicato diffuso da FX si legge:

A causa di un posticipo della lavorazione dovuto al coronavirus, la quarta stagione della premiata serie limitata FX Fargo non debutterà più domenica 19 aprile. Una nuova data verrà stabilita una volta che saranno ricominciate le riprese.

La trama di Fargo 4

La nuova stagione di Fargo vedrà Chris Rock nei panni di Loy Cannon, capo di una famiglia di gangster afro-americani che, nella Kansas City degli anni ’50, si scontrerà con una rivale famiglia di immigrati italiani. Il tema centrale sarà lo scontro di culture tra gli immigrati europei e gli afro-americani, fuggiti dal sud degli Stati Uniti e dall’apartheid delle leggi Jim Crow. Entrambi i gruppi intendono prendersi una fetta di Sogno Americano. E questo porterà inevitabilmente alla violenza che caratterizza la serie sin dall’inizio.

Il cast

Faranno parte del cast di Fargo 4 anche Salvatore Esposito di Gomorra e Francesco Acquaroli di Suburra. Vedremo inoltre Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Tommaso Ragno e Uzo Aduba. Qui il trailer della stagione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.