L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fargo: la stagione 4 rimandata per il coronavirus

Fargo: la stagione 4 rimandata per il coronavirus

Di Marco Triolo

La quarta stagione di Fargo è stata rimandata per colpa del coronavirus. La serie FX creata da Noah Hawley non è la prima a doversi piegare all’emergenza. Ma, a differenza di altre, le riprese in questo caso erano quasi concluse: rimanevano due episodi da girare. FX ha preferito comunque mettere le mani avanti e cancellare il debutto del 19 aprile. Per ora non è stata indicata una nuova data.

In un comunicato diffuso da FX si legge:

A causa di un posticipo della lavorazione dovuto al coronavirus, la quarta stagione della premiata serie limitata FX Fargo non debutterà più domenica 19 aprile. Una nuova data verrà stabilita una volta che saranno ricominciate le riprese.

La trama di Fargo 4

La nuova stagione di Fargo vedrà Chris Rock nei panni di Loy Cannon, capo di una famiglia di gangster afro-americani che, nella Kansas City degli anni ’50, si scontrerà con una rivale famiglia di immigrati italiani. Il tema centrale sarà lo scontro di culture tra gli immigrati europei e gli afro-americani, fuggiti dal sud degli Stati Uniti e dall’apartheid delle leggi Jim Crow. Entrambi i gruppi intendono prendersi una fetta di Sogno Americano. E questo porterà inevitabilmente alla violenza che caratterizza la serie sin dall’inizio.

Il cast

Faranno parte del cast di Fargo 4 anche Salvatore Esposito di Gomorra e Francesco Acquaroli di Suburra. Vedremo inoltre Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Tommaso Ragno e Uzo Aduba. Qui il trailer della stagione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.