Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Ieri Joe Drake presidente della Lionsgate Motion Picture Group ha annunciato che l’atteso film horror Antebellum sarà disponibile negli USA via PVOD.
Dal 18 settembre sarà presente su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuita in alcuni mercati internazionali.
Ha spiegato:
“Sebbene l’esperienza cinematografica rimarrà sempre il cuore della nostra attività, siamo entusiasti di essere in grado di cogliere l’opportunità di abbinare l’attuale e impellente film di Gerard e Chris a una strategia di distribuzione che si addice a questo momento di straordinario cambiamento.
Gerard e Chris sono dei narratori il cui lavoro pulsa di autenticità – non solo questo film intratterrà e entusiasmerà il pubblico di tutto il mondo, ma scatenerà una discussione sul nostro mondo attuale”.
Finally discover #Antebellum, the ultimate big screen event – watch on demand at home September 18, 2020. pic.twitter.com/MC8tOPxm1X
— Lionsgate (@Lionsgate) August 6, 2020
Gerard Bush e Christopher Renz hanno aggiunto:
“Sebbene abbiamo progettato Antebellum per essere consumato come esperienza comunitaria nelle sale, siamo entusiasti di quest’unica opportunità in cui dobbiamo svoltare verso un nuovo tipo di momento comunitario nella nostra cultura.
Mentre affrontiamo le realtà del razzismo sistemico nel nostro paese, che nel 2020 è cresciuto fino a questo punto di flesso, comprendiamo quanto sia imperativo portare Antebellum ad un pubblico il più vasto possibile, dando anche la priorità alla salute e alla sicurezza. La nostra ardente speranza è che condividendo ampiamente il nostro film, sia a livello nazionale che internazionale, trasformeremo l’esperienza cinematografica da casa in un vero evento”.
L’autrice di successo Veronica Henley (Janelle Monáe) si trova intrappolata in una spaventosa realtà e deve scoprire lo sconvolgente mistero che la circonda prima che sia troppo tardi.
Diretto da Gerard Bush e Christopher Renz (Bush + Renz), il film conta nel cast: Marque Richardson II, Eric Lange. Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.
Fonte Lionsgate