L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta

Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta

Di Marco Triolo

Per la seconda volta, Lionsgate rimanda l’uscita di Antebellum, thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz. Il film non uscirà (in USA) il 21 agosto, come previsto.

Antebellum era stato inizialmente programmato per il 24 aprile, ma a marzo è arrivata notizia che Lionsgate lo avrebbe rimandato per l’emergenza coronavirus. All’epoca, la prassi di molti studios è stata quella di rimandare a tarda estate / inizio autunno molte uscite. Ma, nel frattempo, purtroppo i contagi negli Stati Uniti sono sfuggiti al controllo e ora molti stanno già riparando al 2021 (come ad esempio Paramount, che ha rimandato ancora una volta Top Gun: Maverick e A Quiet Place II).

Lionsgate non ha annunciato per ora una nuova data per Antebellum. Vedremo se il film verrà comunque fatto uscire entro l’anno o se sarà rimandato al 2021.

La trama di Antebellum

Ancora il più stretto riserbo sulla trama del film. Si sa solo che sarà incentrato su Veronica Henley, un’autrice di successo che si ritrova intrappolata in un’orribile realtà e dovrà fare di tutto per riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi. In ballo, come si evince anche dal più recente trailer, dovrebbero esserci dei viaggi nel tempo e un tema molto attuale: la questione razziale in America.

Il cast

Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto nel lungometraggio. Nel cast, oltre a Janelle Monáe, vedremo Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

Fonte: Slashfilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.