L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta

Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta

Di Marco Triolo

Per la seconda volta, Lionsgate rimanda l’uscita di Antebellum, thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz. Il film non uscirà (in USA) il 21 agosto, come previsto.

Antebellum era stato inizialmente programmato per il 24 aprile, ma a marzo è arrivata notizia che Lionsgate lo avrebbe rimandato per l’emergenza coronavirus. All’epoca, la prassi di molti studios è stata quella di rimandare a tarda estate / inizio autunno molte uscite. Ma, nel frattempo, purtroppo i contagi negli Stati Uniti sono sfuggiti al controllo e ora molti stanno già riparando al 2021 (come ad esempio Paramount, che ha rimandato ancora una volta Top Gun: Maverick e A Quiet Place II).

Lionsgate non ha annunciato per ora una nuova data per Antebellum. Vedremo se il film verrà comunque fatto uscire entro l’anno o se sarà rimandato al 2021.

La trama di Antebellum

Ancora il più stretto riserbo sulla trama del film. Si sa solo che sarà incentrato su Veronica Henley, un’autrice di successo che si ritrova intrappolata in un’orribile realtà e dovrà fare di tutto per riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi. In ballo, come si evince anche dal più recente trailer, dovrebbero esserci dei viaggi nel tempo e un tema molto attuale: la questione razziale in America.

Il cast

Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto nel lungometraggio. Nel cast, oltre a Janelle Monáe, vedremo Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

Fonte: Slashfilm

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.