L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta

Lionsgate cancella l’uscita di Antebellum ancora una volta

Di Marco Triolo

Per la seconda volta, Lionsgate rimanda l’uscita di Antebellum, thriller/horror interpretato dall’attrice e cantante Janelle Monáe e diretto da Gerard Bush e Christopher Renz. Il film non uscirà (in USA) il 21 agosto, come previsto.

Antebellum era stato inizialmente programmato per il 24 aprile, ma a marzo è arrivata notizia che Lionsgate lo avrebbe rimandato per l’emergenza coronavirus. All’epoca, la prassi di molti studios è stata quella di rimandare a tarda estate / inizio autunno molte uscite. Ma, nel frattempo, purtroppo i contagi negli Stati Uniti sono sfuggiti al controllo e ora molti stanno già riparando al 2021 (come ad esempio Paramount, che ha rimandato ancora una volta Top Gun: Maverick e A Quiet Place II).

Lionsgate non ha annunciato per ora una nuova data per Antebellum. Vedremo se il film verrà comunque fatto uscire entro l’anno o se sarà rimandato al 2021.

La trama di Antebellum

Ancora il più stretto riserbo sulla trama del film. Si sa solo che sarà incentrato su Veronica Henley, un’autrice di successo che si ritrova intrappolata in un’orribile realtà e dovrà fare di tutto per riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi. In ballo, come si evince anche dal più recente trailer, dovrebbero esserci dei viaggi nel tempo e un tema molto attuale: la questione razziale in America.

Il cast

Il film è diretto da Gerard Bush e Christopher Renz, registi di videoclip qui al loro debutto nel lungometraggio. Nel cast, oltre a Janelle Monáe, vedremo Marque Richardson II, Eric Lange, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

Fonte: Slashfilm

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.