GUARDA ANCHE: Il trailer di Alta fedeltà
Gli elogi della critica non sono bastati a salvare Alta fedeltà, serie basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (già trasposto da Stephen Frears nel celebre film con John Cusack). The Hollywood Reporter segnala infatti che Hulu ha cancellato lo show dopo una sola stagione.
Sviluppata inizialmente per Disney+ da ABC Signature Studios, Alta fedeltà è poi passata a Hulu, piattaforma più adatta a un prodotto del genere.
In questa versione la protagonista era una donna, Rob (Zöe Kravitz), proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights a Brooklyn. Appassionatissima di musica e cultura pop, stila le top 5 di tutto ciò che preferisce… ma anche delle relazioni che le hanno spezzato il cuore. Poiché sente di essere sempre quella che “viene lasciata”, decide di rimettersi in contatto con cinque suoi ex per capire cos’è andato storto.
L’attrice americana, nuova Catwoman per The Batman, ha seguito le orme di sua madre Lisa Bonet, che interpretava Marie DeSalle nel film con Cusack.
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Alta fedeltà
Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz. La produzione è curata da Midnight Radio e ABC Signature.
Nel cast di figurano anche David H. Holmes, Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir, Russell “Mac” McCormack, Rainbow Francks, Nadine Malouf, Sydney Mae Diaz e Thomas Doherty.
Fonte: ComingSoon.net