L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – Primo teaser per la serie con Zöe Kravitz

Alta fedeltà – Primo teaser per la serie con Zöe Kravitz

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alta fedeltà passa da Disney+ a Hulu

Hulu ha pubblicato il primo teaser di Alta fedeltà, svelando al contempo che la serie debutterà il prossimo 14 febbraio sulla piattaforma on-line.

Alla base c’è ovviamente l’omonimo romanzo di Nick Hornby, già trasposto da Stephen Frears nel celebre film con John Cusack. La differenza, però, è che stavolta la protagonista è una donna, interpretata da Zöe Kravitz: proprietaria di un negozio di dischi a Crown Heights, Brooklyn, Rob è appassionatissima di musica e cultura pop, quindi stila le top 5 di tutto ciò che preferisce… ma anche delle relazioni che le hanno spezzato il cuore.

L’attrice americana, recentemente scritturata nel ruolo di Catwoman in The Batman, segue le orme di sua madre Lisa Bonet, che interpretava Marie DeSalle nel film con Cusack. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

LEGGI ANCHE: Zöe Kravitz sarà protagonista di Alta fedeltà

Le autrici

Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz. La produzione è curata da Midnight Radio e ABC Signature.

Il cast

Nel cast di figurano anche David H. Holmes, Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir, Russell “Mac” McCormack, Rainbow Francks, Nadine Malouf, Sydney Mae Diaz e Thomas Doherty.

Fonte: Vulture


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.