L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – Primo teaser per la serie con Zöe Kravitz

Alta fedeltà – Primo teaser per la serie con Zöe Kravitz

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alta fedeltà passa da Disney+ a Hulu

Hulu ha pubblicato il primo teaser di Alta fedeltà, svelando al contempo che la serie debutterà il prossimo 14 febbraio sulla piattaforma on-line.

Alla base c’è ovviamente l’omonimo romanzo di Nick Hornby, già trasposto da Stephen Frears nel celebre film con John Cusack. La differenza, però, è che stavolta la protagonista è una donna, interpretata da Zöe Kravitz: proprietaria di un negozio di dischi a Crown Heights, Brooklyn, Rob è appassionatissima di musica e cultura pop, quindi stila le top 5 di tutto ciò che preferisce… ma anche delle relazioni che le hanno spezzato il cuore.

L’attrice americana, recentemente scritturata nel ruolo di Catwoman in The Batman, segue le orme di sua madre Lisa Bonet, che interpretava Marie DeSalle nel film con Cusack. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

LEGGI ANCHE: Zöe Kravitz sarà protagonista di Alta fedeltà

Le autrici

Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz. La produzione è curata da Midnight Radio e ABC Signature.

Il cast

Nel cast di figurano anche David H. Holmes, Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir, Russell “Mac” McCormack, Rainbow Francks, Nadine Malouf, Sydney Mae Diaz e Thomas Doherty.

Fonte: Vulture

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious – Universal chiuderà la saga con altri due film, Justin Lin alla regia 21 Ottobre 2020 - 8:47

La saga principale di Fast & Furious terminerà con il decimo e l'undicesimo capitolo, diretti entrambi dal veterano Justin Lin.

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).