Cinema Noi fan dell'horror Attualità
Il sodalizio tra Stephen King e il grande schermo prosegue. Recentemente abbiamo parlato della prossima realizzazione di un film ispirato a Mr. Harrigan’s Phone, racconto presente nella raccolta Se scorre il sangue.
Ma c’è anche un’altra storia presente in quel libro destinata a trovare una nuova dimensione sul grande schermo.
Stiamo parlando di Rat, racconto che a quanto pare è stato affidato a Ben Stiller, che non parteciperà al progetto solo come attore ma si occuperà anche della regia e della produzione.
Per Stiller si tratta della prima esperienza in campo horror, nel corso della sua carriera l’attore ha diretto pellicole come Zoolander e Tropic Thunder, decisamente distanti dalle atmosfere “da brivido”, ma è anche vero che gli ultimi anni ci hanno dimostrato che i migliori horror arrivano da chi non ti aspetti, come ad esempio David Gordon Green (Halloween) e Jorda Peele (Get Out).
Rat racconta la storia di Drew Larson, uno scrittore frustrato che scende a patti con un topo per riuscire a superare il blocco dello scrittore. Nello specifico Drew dovrà cedere al topo in questione la vita di una persona a lui cara in cambio del successo.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Joblo