L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Harrigan’s Phone: Ryan Murphy e Blumhouse per il film Netflix da Stephen King

Mr. Harrigan’s Phone: Ryan Murphy e Blumhouse per il film Netflix da Stephen King

Di Marco Triolo

Netflix produrrà un adattamento del racconto di Stephen King Mr. Harrigan’s Phone. La squadra messa insieme dal gigante dello streaming è tutto un programma. Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, Glee e Hollywood, produrrà insieme a Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in horror a basso costo (Scappa – Get Out, Halloween).

A scrivere e dirigere sarà invece John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder. Per lui, che attualmente sta lavorando alla post-produzione del thriller The Little Things con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, sarà il primo horror della carriera.

La trama

Il racconto da cui sarà tratto il film, Il telefono del signor Harrigan, è stato pubblicato quest’anno nella raccolta Se scorre il sangue. La trama: un ragazzo fa amicizia con un miliardario che vive nel suo stesso quartiere in una piccola città, affascinato dal suo iPhone. Quando l’uomo muore, il ragazzo scopre di poter comunicare con lui mandando dei messaggi vocali all’iPhone sepolto insieme al defunto.

Mr. Harrigan’s Phone sarà il quarto film Netflix tratto da un racconto di King. In precedenza, la compagnia ha prodotto Il gioco di Gerald, 1922 e Nell’erba alta. Anche per Blumhouse non si tratta del primo progetto kinghiano: la casa di produzione ha in cantiere un film tratto da L’incendiaria, da cui è stato anche tratto Fenomeni paranormali incontrollabili.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.