L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Harrigan’s Phone: Ryan Murphy e Blumhouse per il film Netflix da Stephen King

Mr. Harrigan’s Phone: Ryan Murphy e Blumhouse per il film Netflix da Stephen King

Di Marco Triolo

Netflix produrrà un adattamento del racconto di Stephen King Mr. Harrigan’s Phone. La squadra messa insieme dal gigante dello streaming è tutto un programma. Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, Glee e Hollywood, produrrà insieme a Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum specializzata in horror a basso costo (Scappa – Get Out, Halloween).

A scrivere e dirigere sarà invece John Lee Hancock, autore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder. Per lui, che attualmente sta lavorando alla post-produzione del thriller The Little Things con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, sarà il primo horror della carriera.

La trama

Il racconto da cui sarà tratto il film, Il telefono del signor Harrigan, è stato pubblicato quest’anno nella raccolta Se scorre il sangue. La trama: un ragazzo fa amicizia con un miliardario che vive nel suo stesso quartiere in una piccola città, affascinato dal suo iPhone. Quando l’uomo muore, il ragazzo scopre di poter comunicare con lui mandando dei messaggi vocali all’iPhone sepolto insieme al defunto.

Mr. Harrigan’s Phone sarà il quarto film Netflix tratto da un racconto di King. In precedenza, la compagnia ha prodotto Il gioco di Gerald, 1922 e Nell’erba alta. Anche per Blumhouse non si tratta del primo progetto kinghiano: la casa di produzione ha in cantiere un film tratto da L’incendiaria, da cui è stato anche tratto Fenomeni paranormali incontrollabili.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo 4 Agosto 2020 - 19:15

La nuova serie Netflix di Ryan Murphy racconterà le origini della celebre infermiera, qui interpretata da Sarah Paulson

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn 4 Agosto 2020 - 19:00

Il regista rivela che il film pianterà i semi di Kingsman 3

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt 4 Agosto 2020 - 18:48

Joey King sarà una dei quattro protagonisti del thriller d'azione Bullet Train, al fianco di Brad Pitt.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.