SerieTV News

Prime immagini per Truth Seekers, la serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost

Pubblicato il 22 luglio 2020 di Filippo Magnifico

Amazon ha diffuso le prime immagini di Truth Seekers, la nuova serie con Simon Pegg e Nick Frost. Si tratta del primo progetto nato dalla loro nuova compagnia di produzione Stolen Picture, fondata insieme a Miles Ketley nel 2017.

Ricordiamo che la serie verrà presentata durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Nello specifico, il panel di Truth Seekers è previsto per domani alle 21:00 (ora italiana). Per quell’ora sarà disponibile sul canale YouTube del Comic-Con.

Le prime immagini di Truth Seekers

Frost e Pegg interpretano due investigatori del paranormale, Gus e Dave. Insieme, i due attraversano il Regno Unito per filmare avvistamenti paranormali tra chiese stregate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando strumenti per la rilevazione degli spettri. In seguito condividono le loro avventure in un canale online. Ma pian piano le loro esperienze si fanno sempre più intense, frequenti e spaventose. Finché i due non capiscono di essere incappati in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera specie umana.
Nel cast troviamo anche Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Emma D’Arcy (Hanna), Samson Kayo (Dolittle) e Susan Wokoma (Year of the Rabbit).

Gli autori

La prima stagione di Truth Seekers sarà composta da otto episodi di mezzora l’uno. Pegg e Frost scriveranno insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz. Questi ultimi due sono i creatori di Sick Note, la serie Netflix interpretata da Nick Frost. Alla regia troveremo invece Jim Field Smith, anche produttore esecutivo insieme a Saunders e Serafinowicz.

Fonte: /Film