Il 21 agosto la prima parte della stagione 5 di Lucifer arriverà su Netflix ma come sappiamo è già stata confermata una sesta (e ultima) stagione e i lavori sono già iniziati.
Ora giunge notizia di un più che gradito ritorno, che sicuramente farà la gioia dei fan. D. B. Woodside tornerà ad interpretare l’angelo Amenadiel. L’attore dirigerà inoltre uno degli episodi dell’ultima stagione. È stato lui stesso a confermarlo con un Tweet.
È con molta gioia che annuncio il mio ritorno nella Stagione 6 di Lucifer. Inoltre dirigerà uno degli episodi della stagione finale. Questo è un cast sul serio fantastico, ci aiutiamo molto e lottiamo l’uno per l’altro.
Happy to announce that I will be returning to Lucifer for season 6. Additionally, I will be directing an episode for our final season. ❤️This is a beautiful cast. We stand by each other. We fight for one another.
So… let’s get to work. ✊?#AngelTrainingBegins@LuciferNetflix
— DB Woodside (@dbwofficial) July 5, 2020
Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.