SerieTV News netflix

Lucifer: atmosfere da film noir nelle prime immagini della stagione 5

Pubblicato il 01 luglio 2020 di Filippo Magnifico

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’arrivo della stagione 5 di Lucifer su Netflix, previsto per il 21 agosto, ecco che arrivano le prime immagini ufficiali, diffuse da Entertainment Weekly.
Immagini che sono caratterizzate da atmosfere da film noir…

Si tratta di un’anteprima dell’episodio 4 della quinta stagione, intitolato “It Never Ends Well for the Chicken”, definito un vero e proprio tuffo nel passato. Nell’episodio in questione assisteremo alla storia del protagonista Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, nella Los Angeles degli anni ’40.

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Già confermata la sesta stagione

Come sappiamo, la serie ci accompagnerà per un po’ di tempo ancora, con una sesta stagione che concluderà definitivamente la storia. E i lavori sono già iniziati, come dimostra una foto diffusa dalla showrunner Ildy Modrovich.