Cinema Casting

Gal Gadot in un film di spionaggio dallo sceneggiatore di The Old Guard

Pubblicato il 14 luglio 2020 di Marco Triolo

Gal Gadot potrebbe interpretare un nuovo thriller di spionaggio prodotto da Skydance e scritto da Greg Rucka, sceneggiatore (e autore del fumetto) di The Old Guard, film Netflix prodotto sempre da Skydance.

Stando alle fonti di Discussing Film, il progetto dovrebbe essere nella vena delle saghe di James Bond e Mission: Impossible. Per ora della trama non si sa molto altro, a parte che dovrebbe essere incentrata sulla sfida tra due spie.

Greg Rucka

Greg Rucka è principalmente uno sceneggiatore di fumetti. Ha scritto parecchio per DC Comics (Action Comics, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics e Stumptown, da cui di recente è stata tratta la serie con Cobie Smulders), ma anche per Marvel e Image Comics. The Old Guard, di cui ha firmato diverse graphic novel, è il suo debutto alla sceneggiatura per il cinema.

Qualora Gal Gadot dovesse accettare la parte, firmerebbe anche come produttrice del progetto. Il piano originario dello studio era di girare in tarda estate, ma il coronavirus ha complicato tutto. Gal Gadot è infatti ancora impegnata con Red Notice, action Netflix nel quale la vedremo accanto a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Le riprese di quest’ultimo non sono ancora state concluse a causa del lockdown e questo potrebbe costringere Skydance a rimandare.

I prossimi ruoli di Gal Gadot

Prossimamente, comunque, rivedremo Gal Gadot in Wonder Woman 1984, la cui uscita in Italia è prevista per il primo ottobre (vedremo se sarà così). Inoltre, interpreterà l’attrice e inventrice Hedy Lamarr in una miniserie per Apple TV+.