L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot nella miniserie dedicata a Hedy Lamarr

Gal Gadot nella miniserie dedicata a Hedy Lamarr

Di Giulio Frafuso

Il canale via cavo Showtime ha ufficializzato che Gal Gadot interpreterà l’attrice e inventrice Hedy Lamarr nella miniserie a lei dedicata. Si tratta del primo progetto per il piccolo schermo per l’attrice che sul grande schermo impersona Wonder Woman. La Gadot parteciperà al progetto anche in veste di produttore esecutivo insieme a Sarah Treem (The Affair), Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale), Katie Robbins (The Last Tycoon) e Jaron Varsano (My Dearest Fidel).

Nata originariamente in Austria, Hedy lamarr è stata una delle star più amate negli anni ’40. Tra i suoi film più famosi ricordiamo senz’altro Sansone e Dalila. Ancor più importante fu però il suo contributo come inventore: durante la Seconda Guerra mondiale ad esempio brevettò un sistema radio guidato ad ampio spettro da utilizzare nei cacciatorpedinieri. Ancora oggi quel sistema viene adoperato per innescare wifi e bluetooth. La Lamarr è morta nel 2000 a 85 anni.

Tra i prossimi progetti di Gal Gadot oltre a Wonder Woman 1984 c’è anche Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e Red Notice, dove reciterà con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

Lovecraft Country – Nuovo spot per la serie horror di HBO 10 Agosto 2020 - 10:45

A una settimana dalla premiere di Lovecraft Country, ecco un nuovo spot della serie di Misha Green prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.