Cinema Trailer & Video

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce

Pubblicato il 07 luglio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo speciale dedicato alla carriera di Emilia Clarke

Madman Films ha pubblicato il trailer di Above Suspicion, thriller con Emilia Clarke che uscirà direttamente in digitale negli Stati Uniti (la data non è ancora disponibile).

L’attrice inglese, qui con accento da redneck del Kentucky, interpreta una donna che intreccia una relazione con un agente dell’FBI (Jack Huston), cui fa da informatrice. Ne conseguono grossi guai per entrambi: non a caso, il film è tratto dal libro di Joe Sharkey che racconta la storia vera del primo agente dell’FBI condannato per omicidio.

Alla regia c’è lo specialista Phillip Noyce, noto per Ore 10: Calma piatta, Furia cieca, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo, Il collezionista di ossa e Salt. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Niente è più pericoloso di chi non ha niente da perdere. Basato sull’agghiacciante storia vera di un ragazzo copertina dell’FBI, appena sposato e assegnato a una cittadina dei monti Appalachi in Kentucky. Lì, viene coinvolto in una relazione illecita con un’impoverita donna locale che diventa la sua informatrice principale. Vede in lui una via di fuga; invece, per entrambi è un biglietto per il disastro. Questo scandalo scuote le fondamenta della più importante agenzia fi forze dell’ordine della nazione, sfociando nella prima condanna di un agente dell’FBI per omicidio.

Il cast

Nel cast di Above Suspicion figurano Emilia Clarke, Jack Huston, Sophie Lowe, Johnny Knoxville, Austin Hébert, Thora Birch, Karl Glusman, Kevin Dunn, Brian Lee Franklin, Omar Benson Miller, Chris Mulkey, Brittany O’Grady e Luke Spencer Roberts.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Chris Gerolmo, sceneggiatore di Mississippi Burning – Le radici dell’odio e creatore della serie Over There.

Fonte: ComingSoon.net