Trailer & Video

Brad Pitt nel cast di Bullet Train, il nuovo action di David Leitch

Pubblicato il 07 luglio 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e co-regista di John Wick, è pronto per tuffarsi in un nuovo progetto: l’action Bullet Train.
Il film si aggiudica ora un interprete decisamente importante, stiamo parlando di Brad Pitt, che come riportato da Variety è ufficialmente salito a bordo del progetto.

Il film

Tratto dal romanzo Maria Beetle del giapponese Kotaro Isaka, il film sarà scritto da Zak Olkewicz, produttore di Lights Out. Leitch supervisionerà la sceneggiatura. Al centro della storia, un gruppo di sicari e di killer in viaggio su un treno per Tokyo.
Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la loro 87North Productions, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey seguirà il progetto per Sony. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada saranno produttori esecutivi. Il romanzo originale sarà pubblicato in lingua inglese l’anno prossimo.

Nel futuro di Brad Pitt anche Babylon

Tra i prossimi progetti di Brad Pitt troviamo anche Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle. Ambientato a Hollywood nell’epoca di transizione tra cinema muto e sonoro, il film vedrà nel cast anche Emma Stone.
Non è ancora chiaro quale progetto entrerà prima in produzione, come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.