Cinema

SpongeBob – Amici in Fuga debutterà in VOD agli inizi del 2021

Pubblicato il 23 giugno 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Top Gun: Maverick rinviato a dicembre, A Quiet Place 2 ha una nuova data

SpongeBob – Amici in Fuga, la cui uscita era stata slittata al 7 agosto, salterà l’uscita nelle sale. La pellicola, una co-produzione Paramount e Nickelodeon, verrà lanciata nei primi mesi del 2021 in Video On Demand (VOD) e poi diventerà un esclusiva della piattaforma CBS All Access.

Marc DeBevoise, Chief Digital Officer, ViacomCBS e President & Chief Executive Officer, ViacomCBS Digital, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di avere SpongeBob – Amici in Fuga, una premiere, una prima cinematografica di uno dei più grandi marchi di ViacomCBS, che si unisce alla lista in espansione di contenuti delle franchise di CBS All Access da ViacomCBS.
Questo lancio sarà perfettamente sincronizzato con la nostra continua espansione e il rebranding della piattaforma pianificato all’inizio del 2021, mentre daremo il benvenuto a SpongeBob e alla banda di Bikini Bottom nel servizio nel miglior modo possibile”.

Presto tutte le stagioni della serie animata di SpongeBob Squarepants saranno disponibili nella piattaforma.

La sinossi:

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici In Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Le musiche e i doppiatori

La colonna sonora è di Hans Zimmer mentre le canzone originali sono di Ali Dee. La pop star Cyndi Lauper e il compositore Rob Hyman hanno scritto delle canzoni originali per il film.

Il cast include AwkwafinaReggie Watts, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Douglas LawrenceKeanu Reeves. Confermato il ritorno dei doppiatori originali.

Il film è prodotto da Paramount Animation in collaborazione con Nickelodeon Movies e United Plankton Pictures.

Fonte ViacomCBS via AWN