Cinema Casting

Julianne Moore sarà una truffatrice nel film Sharper

Pubblicato il 23 giugno 2020 di Marco Triolo

Julianne Moore sarà la protagonista di Sharper, un film che sarà co-prodotto da Apple e A24. Quest’ultima è la compagnia di produzione di, tra gli altri, Diamanti grezzi, Hereditary, Ladybird e The Lighthouse.

Brian Gatewood e Alessandro Tanaka (Lo spaventapassere) hanno scritto la sceneggiatura, ambientata nel mondo dei miliardari di Manhattan. Lì si muoverà il personaggio di Julianne Moore, una truffatrice.

Moore sarà anche produttrice insieme a Bart Freundlich, Gatewood, Tanaka ed Erik Feig di Picturestart, compagnia di produzione dietro al film. Per ora non si sa altro sul progetto, ma vi terremo informati.

Apple e A24

Non è la prima volta che Apple e A24 si alleano. Insieme, i due studios hanno anche prodotto On the Rocks, il prossimo film di Sofia Coppola interpretato da Bill Murray e Rashida Jones. Insieme produrranno inoltre The Sky is Everywhere, adattamento del best-seller di Jandy Nelson.

Julianne Moore

Prossimamente, la star apparirà ne La donna alla finestra, thriller rimandato a causa del coronavirus, e nella serie La storia di Lisey, tratta da Stephen King e prodotta sempre da Apple. Inoltre la vedremo accanto a Finn Wolfhard, star di Stranger Things, in When You Finish Saving the World, debutto alla regia di Jesse Eisenberg. Sarà infine la protagonista di The Glorias, biopic dell’icona femminista Gloria Steinem, anche interpretato da Alicia Vikander.

Fonte: The Hollywood Reporter