L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julianne Moore e Finn Wolfhard nel debutto alla regia di Jesse Eisenberg

Julianne Moore e Finn Wolfhard nel debutto alla regia di Jesse Eisenberg

Di Marco Triolo

Jesse Eisenberg è pronto a debuttare alla regia e ha ingaggiato Julianne Moore e la star di Stranger Things e IT Finn Wolfhard come protagonisti. Il progetto si intitola When You Finish Saving the World, è scritto da Eisenberg ed è tratto da un suo audiolibro che arriverà prossimamente su Audible. Tra i produttori del film ci sarà anche Emma Stone, co-star di Eisenberg nella saga di Zombieland.

L’audiolibro originale, in sei parti, si svolge nel corso di tre decenni ed è incentrato su tre membri di una stessa famiglia. Nathan, un padre che deve imparare ad amare suo figlio appena nato. Rachel, una giovane studentessa di college che cerca il suo posto in una relazione e nella vita. E Ziggy, un adolescente che spera di capire da dove sia venuto e dove sia diretto. Finn Wolfhard sarà anche nel cast dell’audiolibro, così come Kaitlyn Dever e lo stesso Eisenberg.

Il film, prodotto anche dall’autore del Saturday Night Live Dave McCary, compagno di Emma Stone, avrà una trama leggermente diversa dall’audiolibro. Anche se non ci sono per ora dettagli sul modo in cui si differenzierà.

Il cast

Jesse Eisenberg apparirà prossimamente nel ruolo del celebre mimo francese Marcel Marceau nel biopic Resistance. Finn Wolfhard era impegnato nelle riprese della quarta stagione di Stranger Things prima che venissero sospese per il coronavirus. Lo vedremo anche in Ghostbusters: Legacy, spostato al marzo 2021. Julianne Moore tornerà al cinema ne La donna alla finestra (per ora rimandato a data da destinarsi) e in TV nella serie La storia di Lisey, tratta da Stephen King.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.