L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julianne Moore e Finn Wolfhard nel debutto alla regia di Jesse Eisenberg

Julianne Moore e Finn Wolfhard nel debutto alla regia di Jesse Eisenberg

Di Marco Triolo

Jesse Eisenberg è pronto a debuttare alla regia e ha ingaggiato Julianne Moore e la star di Stranger Things e IT Finn Wolfhard come protagonisti. Il progetto si intitola When You Finish Saving the World, è scritto da Eisenberg ed è tratto da un suo audiolibro che arriverà prossimamente su Audible. Tra i produttori del film ci sarà anche Emma Stone, co-star di Eisenberg nella saga di Zombieland.

L’audiolibro originale, in sei parti, si svolge nel corso di tre decenni ed è incentrato su tre membri di una stessa famiglia. Nathan, un padre che deve imparare ad amare suo figlio appena nato. Rachel, una giovane studentessa di college che cerca il suo posto in una relazione e nella vita. E Ziggy, un adolescente che spera di capire da dove sia venuto e dove sia diretto. Finn Wolfhard sarà anche nel cast dell’audiolibro, così come Kaitlyn Dever e lo stesso Eisenberg.

Il film, prodotto anche dall’autore del Saturday Night Live Dave McCary, compagno di Emma Stone, avrà una trama leggermente diversa dall’audiolibro. Anche se non ci sono per ora dettagli sul modo in cui si differenzierà.

Il cast

Jesse Eisenberg apparirà prossimamente nel ruolo del celebre mimo francese Marcel Marceau nel biopic Resistance. Finn Wolfhard era impegnato nelle riprese della quarta stagione di Stranger Things prima che venissero sospese per il coronavirus. Lo vedremo anche in Ghostbusters: Legacy, spostato al marzo 2021. Julianne Moore tornerà al cinema ne La donna alla finestra (per ora rimandato a data da destinarsi) e in TV nella serie La storia di Lisey, tratta da Stephen King.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.