GUARDA ANCHE: Il trailer di Unhinged
Unhinged sarà uno dei primi nuovi film ad approdare nelle sale americane dopo il lockdown: uscirà il 1 luglio, e ora Russell Crowe ne ha svelato il nuovo poster.
L’attore australiano, premio Oscar per Il gladiatore, è chiaramente la star di questo thriller stradale, ma presta il volto all’antagonista: un uomo reduce da una brutta giornata che, quando una donna mostra poca pazienza nei suoi confronti al semaforo, comincia a darle la caccia per insegnarle una lezione. La donna deve quindi sopravvivere insieme al figlio, mentre il persecutore prende di mira anche i suoi cari. Come abbiamo visto nel trailer, il film sembra una via di mezzo tra Duel e Un giorno di ordinaria follia, ma senza l’empatia per il “folle” che si prova in quest’ultimo.
Alla regia di Unhinged troviamo Derrick Borte, lo stesso di American Dreamer e London Town. Potrete vedere il poster qui di seguito.
2020 is Unhinged.
Released in the US July 1st pic.twitter.com/dIw9lV5h72
— Russell Crowe (@russellcrowe) June 11, 2020
Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo per andare al lavoro quando incrocia il cammino con uno sconosciuto (Russell Crowe) fermo al semaforo. Ben presto, Rachel e tutti quelli che ama diventano il bersaglio di un uomo che si sente invisibile, e vuole lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di lezioni mortali. Ne risulta un pericoloso gioco del gatto e del topo che dimostra che non puoi mai sapere chi ti guida accanto.
Nel cast di Unhinged figurano Russell Crowe, Caren Pistorius, Jimmi Simpson, Gabriel Bateman e Anne Leighton.
La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, lo stesso di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e Gremlins 3.
Fonte: ComingSoon.net