L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe è un maniaco assassino nel trailer di Unhinged

Russell Crowe è un maniaco assassino nel trailer di Unhinged

Di Lorenzo Pedrazzi

Un sondaggio ha rivelato che l’80% degli americani non vede l’ora di andare al cinema il prossimo luglio, quindi Solstice Studios ha deciso di anticipare l’uscita di Unhinged al primo giorno di quel mese: se le sale cinematografiche saranno effettivamente riaperte per allora, il thriller con Russell Crowe sarà il primo nuovo film distribuito negli USA dopo l’emergenza Covid-19.

Intanto, Solstice ha pubblicato il trailer. L’attore australiano, premio Oscar per Il gladiatore, interpreta un uomo reduce da una brutta giornata. Quando una donna mostra poca pazienza nei suoi confronti al semaforo, l’uomo la raggiunge e cerca un chiarimento, ma lei non ha intenzione di scusarsi: ciò che ne consegue è una caccia mortale, in cui l’uomo vuole insegnarle “cosa significa avere una brutta giornata”. Sembra una via di mezzo tra Duel e Un giorno di ordinaria follia, ma senza l’empatia per il “folle” che si prova in quest’ultimo.

Alla regia di Unhinged troviamo Derrick Borte, lo stesso di American Dreamer e London Town. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo per andare al lavoro quando incrocia il cammino con uno sconosciuto (Russell Crowe) fermo al semaforo. Ben presto, Rachel e tutti quelli che ama diventano il bersaglio di un uomo che si sente invisibile, e vuole lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di lezioni mortali. Ne risulta un pericoloso gioco del gatto e del topo che dimostra che non puoi mai sapere chi ti guida accanto.

Il cast

Nel cast di Unhinged figurano Russell Crowe, Caren Pistorius, Jimmi Simpson, Gabriel Bateman e Anne Leighton.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, lo stesso di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e Gremlins 3.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

Un sondaggio ha rivelato che l’80% degli americani non vede l’ora di andare al cinema il prossimo luglio, quindi Solstice Studios ha deciso di anticipare l’uscita di Unhinged al primo giorno di quel mese: se le sale cinematografiche saranno effettivamente riaperte per allora, il thriller con Russell Crowe sarà il primo nuovo film distribuito negli […]

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.