SerieTV News

Nine Perfect Strangers: anche Luke Evans nel cast della serie Hulu

Pubblicato il 26 giugno 2020 di Marco Triolo

Luke Evans è entrato nel cast di Nine Perfect Strangers, serie Hulu tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty. Moriarty è l’autrice di Piccole grandi bugie, da cui è stata tratta la serie Big Little Lies. Il cast già include Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

David E. Kelley, creatore di Big Little Lies e The Undoing, ha scritto la serie insieme John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Kelley e Butterworth saranno gli showrunner.

La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. A McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Il ruolo di Evans sarà quello di Lars, uno dei “nove perfetti sconosciuti”. Nel cast vedremo anche Manny Jacinto (The Good Place).

I produttori

La serie sarà prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content. I produttori esecutivi sono Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, David E. Kelley, John Henry Butterworth e Melissa McCarthy.

Nine Perfect Strangers dovrebbe uscire nel 2021.