Cinema Poster & Immagini

Millie Bobby Brown, Cavill e Claflin in Enola Holmes, a settembre su Netflix

Pubblicato il 25 giugno 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Enola Holmes – L’estate di Conan Doyle fa causa a Netflix

Netflix ha pubblicato tre nuove immagini ufficiali del film Enola Holmes che verrà lanciato a settembre sulla piattaforma.

Nelle foto sono ritratti Sherlock e Mycroft Holmes, rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Sam Claflin in compagnia con la sorella minore (Millie Bobby Brown).

Il cast e la trama

Henry Cavill veste i panni di Sherlock Holmes. Helena Bonham Carter presta il volto alla madre di Enola, Sherlock e Mycroft interpretato da Sam Claflin. Completano il cast Fiona Shaw e Adeel Akhtar.

La trama del film ruota attorno alla scomparsa della madre di Enola durante il suo 16° compleanno. La giovane detective chiede aiuto ai fratelli maggiori, ma invece di aiutarla preferiscono rimandarla a concludere gli studi. Imperterrita, Enola si reca a Londra per cercare la madre.

Enola Holmes

Nei sei libri la sorellina di Sherlock e Mycroft Holmes dimostra di essere un’abile detective. La madre scompare durante il suo 14° compleanno, per andare a vivere con i Rom e fuggire dalle restrizioni della società vittoriana. La ragazza fugge di casa per non andare in collegio, eludendo i fratelli.

In Francia i libri sono stati adattati in fumetti da Séréna Blasco.