La stagione 5 di Lucifer arriverà su Netflix il 21 agosto e mentre contiamo i giorni che ci separano dai nuovi episodi c’è già una sesta stagione in lavorazione!
Come sappiamo, la serie ci accompagnerà per un po’ di tempo ancora, con una sesta stagione che concluderà definitivamente al storia. E i lavori sono già iniziati, come dimostra questa foto diffusa dalla showrunner Ildy Modrovich, che mostra la “stanza degli sceneggiatori” all’opera.
Ciao dalla stanza degli sceneggiatori di Lucifer! Siamo tornati… e ovviamente facciamo ancora gli stupidi. Qui facciamo finta di essere congelati. Perché questo crea delle belle storie.
Hello from the @LUCIFERwriters room! We’re back… and clearly still dorks. Here we are pretending to be frozen. Because that generates good story. #Lucifer #LuciferSeasin6 #LuciferNetflix pic.twitter.com/bgDHVCNx2e
— Ildy Modrovich (@Ildymojo) June 30, 2020
Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.