Cinema SerieTV News Attualità

Il regista di Hair Love firma un accordo con Warner Bros. TV

Pubblicato il 18 giugno 2020 di Filippo Magnifico

Hair Love, il cortometraggio animato diretto da Matthew A. Cherry, che ha trionfato agli Oscar 2020, è un piccolo gioiello.
Al centro della storia i capelli (apparentemente) indomabili di una ragazzina afroamericana e la sfida di un padre, che farà di tutto per regalare alla sua piccola la pettinatura che tanto desidera. Il motivo? Una appuntamento importante…

Il trailer di Hair Love

Un’opera che, come prevedibile ha attirato l’attenzione di moltissime persone e che, soprattutto, ha convinto i vertici della Warner Bros. ad avviare una collaborazione con Matthew A. Cherry. Proprio così, il regista ha stretto un importante accordo con la Warner Bros. Television, che si protrarrà per diversi anni e si concretizzerà nella realizzazione di progetti destinati a più piattaforme.

Le dichiarazioni di Matthew A. Cherry

Non vedo l’ora di unirmi alla famiglia di Warner Bros. Television per questa nuova, emozionante avventura. Questo è un momento importante per tutti i creativi neri che lavorano in questo settore e non vedo l’ora di dare vita a progetti di valore e di collaborare con atre voci di talento che sono state emarginate nella nostra comunità.

Per vedere Hair Love (e vi consigliamo con tutto il cuore di farlo) seguite QUESTO LINK.

Fonte: Collider