SerieTV Noi fan dell'horror News

The Walking Dead e NOS4A2 tra i grandi ospiti del Comic-Con@Home

Pubblicato il 24 giugno 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, a causa dell’emergenza Covid-19, l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio.
Non mancheranno ovviamente i panel dedicati a cinema e serie tv e AMC ha annunciato i titoli che presenterà durante il Comic-Con@Home.
Nello specifico si tratta di:

The Walking Dead

La serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, tornerà al Comic-Con con un panel incentrato su “A Certain Doom”, l’episodio finale della stagione 10.
Parteciperanno all’incontro, moderato da Chris Hardwick, Scott M. Gimple, Angela Kang (showrunner e produttrice), Norman Reedus (produttore e regista), Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro.

Fear the Walking Dead

La sesta stagione dello spin-off / prequel di The Walking Dead, sarà al centro di un panel, sempre moderato da Chris Hardwick. Parteciperanno Scott M. Gimple, gli showrunner e produttori Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Con loro anche Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

The Walking Dead: World Beyond

Il nuovo spin-off di The Walking Dead verrà ufficialmente presentato durante il Comic-Con@Home. Al panel parteciperanno Chris Hardwick, Scott M. Gimple e lo showrunner e produttore Matt Negrete. Con loro anche Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt.

NOS4A2

La seconda stagione della serie horror basata sul romanzo di Joe Hill verrà presentata durante il Comic-Con@Home. Al panel, moderato da Clark Collis di Entertainment Weekly, parteciperanno la showrunner e produttrice Jami O’Brien, il produttore esecutivo Joe Hill e il protagonista Zachary Quinto.

Fonte: Deadline