Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal, ha diffuso un secondo trailer di Brave New World, adattamento del romanzo Il mondo nuovo di Aldous Huxley. Lo potete vedere qui di seguito.
E! News ha inoltre diffuso una serie di nuove foto dei protagonisti. Ovvero:
Alden Ehrenreich nei panni di John, un outsider che minaccia di destabilizzare la società utopica di Nuova Londra.
Hannah John-Kamen nei panni di Wilhelmina “Helm” Watson, edonistica artista di Nuova Londra.
Demi Moore nel ruolo di Linda, madre di John.
Joseph Morgan nei panni di CJack60, un uomo relegato a lavori fisici tediosi, che rimane sconvolto dopo aver assistito a un terribile incidente.
Nina Sosanya nel ruolo di Mustafa Mond, responsabile del mantenimento della struttura gerarchica di Nuova Londra.
Jessica Brown Findlay nei panni di Lenina Crowne, che inizierà a mettere in discussione la società di Nuova Londra insieme a John.
Sen Mitsuji nel ruolo di Henry Foster, consigliere dell’Ufficio Stabilità.
Lara Peake nel ruolo di Madysun.
Kylie Bunbury nei panni di Frannie, migliore amica di Lenina.
Harry Lloyd nei panni di Bernard Marx, consigliere dell’Ufficio Stabilità, responsabile di amministrare la droga Soma ai cittadini.
In quanto cittadini di Nuova Londra, Bernard Marx e Lenina Crowne conoscono solo un rigido ordine sociale, un farmaco perfetto chiamato Soma, e una cultura di gratificazione istantanea e sesso diffuso ovunque. Curiosi di esplorare la vita oltre le censure della loro società, i due vanno in vacanza nelle Terre Selvagge, dove si ritrovano coinvolti in una ribellione violenta e straziante. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio, che fugge con loro a Nuova Londra. L’arrivo di John, un forestiero sovversivo, nel Mondo Nuovo, minaccia di distruggere la stabilità della società utopistica di Nuova Londra.
Peacock debutterà il 15 luglio 2020.