L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brave New World: il teaser trailer della serie tratta da Aldous Huxley

Brave New World: il teaser trailer della serie tratta da Aldous Huxley

Di Marco Triolo

Dopo aver interpretato Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich tornerà in una storia di fantascienza molto diversa: Brave New World. L’adattamento del seminale romanzo distopico di Aldous Huxley, da noi conosciuto come Il mondo nuovo, debutterà su Peacock, il servizio streaming di NBCUniversal. E ora ne possiamo vedere il teaser trailer.

Uscito nel 1932, il romanzo di Aldous Huxley immagina un futuro in cui una società all’apparenza utopica ha raggiunto la pace globale mettendo fuori legge monogamia, privacy, denaro, famiglia e la storia stessa. In cambio del benessere, i cittadini di questa società devono rinunciare “a ogni emozione, a ogni sentimento, a ogni manifestazione della propria individualità”, come si legge nella sinossi del libro.

Alden Ehrenreich interpreterà John il Selvaggio, un ragazzo cresciuto all’esterno del’utopia di Nuova Londra che, una volta giunto in città, si innamora di una residente, Lenina Crowe (Jessica Brown Findlay) e diventa uno dei leader di una violenta rivoluzione contro l’establishment.

Il cast include anche Harry Lloyd (Game of Thrones), Joseph Morgan e Demi Moore. La serie debutterà con il lancio di Peacock il 15 luglio (in USA).

La sinossi ufficiale

In quanto cittadini di Nuova Londra, Bernard Marx e Lenina Crowne conoscono solo un rigido ordine sociale, un farmaco perfetto chiamato Soma, e una cultura di gratificazione istantanea e sesso diffuso ovunque. Curiosi di esplorare la vita oltre le censure della loro società, i due vanno in vacanza nelle Terre Selvagge, dove si ritrovano coinvolti in una ribellione violenta e straziante. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio, che fugge con loro a Nuova Londra. L’arrivo di John, un forestiero sovversivo, nel Mondo Nuovo, minaccia di distruggere la stabilità della società utopistica di Nuova Londra.

Su Peacock arriverà anche il revival di Bayside School. Potete vedere il trailer QUI.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Prima occhiata a Soldier Boy nelle foto dal set 2 Marzo 2021 - 16:45

Le foto dal set di The Boys 3 ci permettono di dare una prima occhiata a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles (qui sostituito da una controfigura).

Without Remorse: il trailer domani, ecco un teaser 2 Marzo 2021 - 16:15

Diamo un primo sguardo a Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima tratto da Tom Clancy

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.