L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brave New World: il teaser trailer della serie tratta da Aldous Huxley

Brave New World: il teaser trailer della serie tratta da Aldous Huxley

Di Marco Triolo

Dopo aver interpretato Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich tornerà in una storia di fantascienza molto diversa: Brave New World. L’adattamento del seminale romanzo distopico di Aldous Huxley, da noi conosciuto come Il mondo nuovo, debutterà su Peacock, il servizio streaming di NBCUniversal. E ora ne possiamo vedere il teaser trailer.

Uscito nel 1932, il romanzo di Aldous Huxley immagina un futuro in cui una società all’apparenza utopica ha raggiunto la pace globale mettendo fuori legge monogamia, privacy, denaro, famiglia e la storia stessa. In cambio del benessere, i cittadini di questa società devono rinunciare “a ogni emozione, a ogni sentimento, a ogni manifestazione della propria individualità”, come si legge nella sinossi del libro.

Alden Ehrenreich interpreterà John il Selvaggio, un ragazzo cresciuto all’esterno del’utopia di Nuova Londra che, una volta giunto in città, si innamora di una residente, Lenina Crowe (Jessica Brown Findlay) e diventa uno dei leader di una violenta rivoluzione contro l’establishment.

Il cast include anche Harry Lloyd (Game of Thrones), Joseph Morgan e Demi Moore. La serie debutterà con il lancio di Peacock il 15 luglio (in USA).

La sinossi ufficiale

In quanto cittadini di Nuova Londra, Bernard Marx e Lenina Crowne conoscono solo un rigido ordine sociale, un farmaco perfetto chiamato Soma, e una cultura di gratificazione istantanea e sesso diffuso ovunque. Curiosi di esplorare la vita oltre le censure della loro società, i due vanno in vacanza nelle Terre Selvagge, dove si ritrovano coinvolti in una ribellione violenta e straziante. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio, che fugge con loro a Nuova Londra. L’arrivo di John, un forestiero sovversivo, nel Mondo Nuovo, minaccia di distruggere la stabilità della società utopistica di Nuova Londra.

Su Peacock arriverà anche il revival di Bayside School. Potete vedere il trailer QUI.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.