SerieTV Noi fan dell'horror News

What We Do in the Shadows: confermata la Stagione 3

Pubblicato il 23 maggio 2020 di Filippo Magnifico

In America la seconda stagione di What We Do in the Shadows, la serie ispirata al film Vita da vampiro di Taika Waititi e Jemaine Clement, si è rivelata un successo, con una media di 3,2 milioni di spettatori a episodio.
Non stupisce, quindi, che FX Entertainment abbia deciso di rinnovare lo show per una terza stagione, come annunciato dal presidente dei contenuti originali Nick Grad:

Siamo enormemente felici che il pubblico e la critica stiano apprezzando la serie. Settimana dopo settimana, i produttori, gli sceneggiatori e il nostro meraviglioso cast continuano a realizzare una delle serie più divertenti del piccolo schermo.

La seconda stagione di What We Do in the Shadows ha debutta il 15 aprile in USA. Tra i cameo di lusso dei nuovi episodi troviamo Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga Star Wars. Con lui anche Haley Joel Osment. L’ex bambino prodigio di The Sixth Sense questa volta non vedrà la gente morta, SARÀ la gente morta. Osment interpreterà infatti lo zombie Topher, nuovo famiglio di Nadja (Natalie Demetriou) e Laszlo (Matt Berry).

La sinossi di What We Do In The Shadows

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età che convivono nello stesso appartamento. Il leader di questo gruppo è Nandor, un grande condottiero e conquistatore dell’Impero Ottomano che cerca di tenere a bada i suoi coinquilini. Le sue tattiche antiquate, però, non sembrano funzionare. Gli altri personaggi sono: Laszlo, un vampiro ribelle e dandy. Nadja, una vampira seducente e tentarice. Guillermo, un umano che protegge i vampiri durante il giorno e vorrebbe diventare tanto uno di loro.

Waititi e Clement sono produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen interpretano i protagonisti dello show. Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Doug Jones (La forma dell’acqua, Star Trek: Discovery), Beanie Feldstein (Lady Bird), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office).

Fonte: Variety