L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima foto di Haley Joel Osment in What We Do in the Shadows 2

Prima foto di Haley Joel Osment in What We Do in the Shadows 2

Di Marco Triolo

Haley Joel Osment vedrà di nuovo la gente morta, anzi, SARÀ la gente morta nella stagione 2 di What We Do in the Shadows. La serie, ispirata al film Vita da vampiro di Taika Waititi e Jemaine Clement, tornerà con i nuovi episodi su FX il 15 aprile. Entertainment Weekly ha diffuso una foto ufficiale che ritrae Osment, star de Il sesto senso, in una scena della serie.

Un nuovo famiglio

Osment sarà Topher, il nuovo famiglio di Nadja (Natalie Demetriou) e Laszlo (Matt Berry), un uomo che risorge dalla tomba e viene accolto nella casa dei vampiri protagonisti a Staten Island. Come spiega l’attore:

Topher fa subito colpo su tutti tranne che su Guillermo [Harvey Guillén]. È una minaccia alla sua posizione nella casa. I vampiri non trattano bene Guillermo, ed ecco che arriva Topher con tante qualità che ammirano. Questo crea molta tensione.

La casa è un posto pericoloso e alcune cose gli accadono. Fortunatamente, ai vampiri non interessa e lo tengono lo stesso, anche se gli manca un braccio.

A questo proposito, Osment rivela un divertente aneddoto:

L’anno scorso, in The Boys, avevo un braccio mutilato, e si trovava ancora in un magazzino. Ironia della sorte, alcuni degli effettisti di The Boys hanno lavorato a What We Do In The Shadows. Quando stavano preparando l’episodio, e si sono accorti che avevano ancora il mio braccio, lo hanno riutilizzato.

Al di là della facile battuta su Il sesto senso, Jemaine Clement rivela che Osment è stato scritturato come qualunque altro attore: dopo un ottimo provino.

Abbiamo un sacco di grandi guest star nella nuova stagione. I fan vedranno Haley Joel Osment nel primo episodio. Ci siamo tutti innamorati di lui! È un attore di grande talento, ovviamente. E non avevamo idea di quanto fosse divertente. Appare solo in un episodio, ma è un bel cambiamento per lui. Ha potuto lavorare sul suo lato più spaventoso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: il teaser trailer della serie di Star Wars con Diego Luna 26 Maggio 2022 - 20:37

Ecco il trailer della serie di Star Wars dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One.

Netflix Games: tutti i nuovi giochi gratuiti per la piattaforma gaming 26 Maggio 2022 - 20:30

Tutti i nuovi giochi per dispositivi mobili in arrivo su Netflix Games a maggio: Exploding Kittens, Dragon Up, Moonlighter e Townsmen - A Kingdom Rebuilt.

Obi-Wan Kenobi: tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie di Star Wars 26 Maggio 2022 - 20:08

Manca ormai pochissimo al debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney+. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie di Star Wars.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.