L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima foto di Haley Joel Osment in What We Do in the Shadows 2

Prima foto di Haley Joel Osment in What We Do in the Shadows 2

Di Marco Triolo

Haley Joel Osment vedrà di nuovo la gente morta, anzi, SARÀ la gente morta nella stagione 2 di What We Do in the Shadows. La serie, ispirata al film Vita da vampiro di Taika Waititi e Jemaine Clement, tornerà con i nuovi episodi su FX il 15 aprile. Entertainment Weekly ha diffuso una foto ufficiale che ritrae Osment, star de Il sesto senso, in una scena della serie.

Un nuovo famiglio

Osment sarà Topher, il nuovo famiglio di Nadja (Natalie Demetriou) e Laszlo (Matt Berry), un uomo che risorge dalla tomba e viene accolto nella casa dei vampiri protagonisti a Staten Island. Come spiega l’attore:

Topher fa subito colpo su tutti tranne che su Guillermo [Harvey Guillén]. È una minaccia alla sua posizione nella casa. I vampiri non trattano bene Guillermo, ed ecco che arriva Topher con tante qualità che ammirano. Questo crea molta tensione.

La casa è un posto pericoloso e alcune cose gli accadono. Fortunatamente, ai vampiri non interessa e lo tengono lo stesso, anche se gli manca un braccio.

A questo proposito, Osment rivela un divertente aneddoto:

L’anno scorso, in The Boys, avevo un braccio mutilato, e si trovava ancora in un magazzino. Ironia della sorte, alcuni degli effettisti di The Boys hanno lavorato a What We Do In The Shadows. Quando stavano preparando l’episodio, e si sono accorti che avevano ancora il mio braccio, lo hanno riutilizzato.

Al di là della facile battuta su Il sesto senso, Jemaine Clement rivela che Osment è stato scritturato come qualunque altro attore: dopo un ottimo provino.

Abbiamo un sacco di grandi guest star nella nuova stagione. I fan vedranno Haley Joel Osment nel primo episodio. Ci siamo tutti innamorati di lui! È un attore di grande talento, ovviamente. E non avevamo idea di quanto fosse divertente. Appare solo in un episodio, ma è un bel cambiamento per lui. Ha potuto lavorare sul suo lato più spaventoso.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.