L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima foto di Haley Joel Osment in What We Do in the Shadows 2

Prima foto di Haley Joel Osment in What We Do in the Shadows 2

Di Marco Triolo

Haley Joel Osment vedrà di nuovo la gente morta, anzi, SARÀ la gente morta nella stagione 2 di What We Do in the Shadows. La serie, ispirata al film Vita da vampiro di Taika Waititi e Jemaine Clement, tornerà con i nuovi episodi su FX il 15 aprile. Entertainment Weekly ha diffuso una foto ufficiale che ritrae Osment, star de Il sesto senso, in una scena della serie.

Un nuovo famiglio

Osment sarà Topher, il nuovo famiglio di Nadja (Natalie Demetriou) e Laszlo (Matt Berry), un uomo che risorge dalla tomba e viene accolto nella casa dei vampiri protagonisti a Staten Island. Come spiega l’attore:

Topher fa subito colpo su tutti tranne che su Guillermo [Harvey Guillén]. È una minaccia alla sua posizione nella casa. I vampiri non trattano bene Guillermo, ed ecco che arriva Topher con tante qualità che ammirano. Questo crea molta tensione.

La casa è un posto pericoloso e alcune cose gli accadono. Fortunatamente, ai vampiri non interessa e lo tengono lo stesso, anche se gli manca un braccio.

A questo proposito, Osment rivela un divertente aneddoto:

L’anno scorso, in The Boys, avevo un braccio mutilato, e si trovava ancora in un magazzino. Ironia della sorte, alcuni degli effettisti di The Boys hanno lavorato a What We Do In The Shadows. Quando stavano preparando l’episodio, e si sono accorti che avevano ancora il mio braccio, lo hanno riutilizzato.

Al di là della facile battuta su Il sesto senso, Jemaine Clement rivela che Osment è stato scritturato come qualunque altro attore: dopo un ottimo provino.

Abbiamo un sacco di grandi guest star nella nuova stagione. I fan vedranno Haley Joel Osment nel primo episodio. Ci siamo tutti innamorati di lui! È un attore di grande talento, ovviamente. E non avevamo idea di quanto fosse divertente. Appare solo in un episodio, ma è un bel cambiamento per lui. Ha potuto lavorare sul suo lato più spaventoso.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.