SerieTV News

I registi di The Peanut Butter Falcon per una serie prodotta da Margot Robbie

Pubblicato il 26 maggio 2020 di Marco Triolo

Tyler Nilson e Michael Schwartz, autori dell’apprezzatissimo In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon (da noi on demand dal primo giugno), approdano alla TV con una serie prodotta da Margot Robbie. The Wildest Animals in Griffith Park sarà interpretata da Kaitlyn Dever (La rivincita delle sfigate) e Joey King (The Act). Ed è basata sulle esperienze vissute dai registi mentre vivevano di nascosto in un parco per sviluppare The Peanut Butter Falcon.

Attualmente la serie non è stata ancora acquistata da un distributore, che si tratti di una rete o di una piattaforma streaming. Per presentarla ai potenziali acquirenti, gli autori hanno creato un video di presentazione in cui hanno incluso, oltre a Margot Robbie e alle protagoniste, alcune foto del periodo vissuto nel parco. E inoltre i cartonati del boss di Netflix Ted Sarandos e del capo di Amazon Studios Jennifer Salke. Il video sta evidentemente funzionando, perché le offerte non sono mancate.

Non viene detto ufficialmente, ma il Griffith Park del titolo è un grande parco situato a Los Angeles. Attualmente non sappiamo se il film verrà girato proprio lì.

La sinossi di In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Fonte: The Hollywood Reporter