L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Peanut Butter Falcon sarà on demand dal 1 giugno: ecco il trailer italiano

The Peanut Butter Falcon sarà on demand dal 1 giugno: ecco il trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Peanut Butter Falcon

Officine UBU ha annunciato che distribuirà In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon sulle principali piattaforme digitali dal 1 giugno. Sarà disponibile anche su Vativision, su SKY PrimafilaPremiere e sul nuovo servizio digitale #iorestoinSALA.

Vincitore del premio del pubblico al South By Southwest Festival del 2019, il film trae ispirazione dalle avventure picaresche di Mark Twain. Quando Zak (Zack Gottsagen) fugge dalla sua casa di riposo per frequentare una scuola di wrestling, sulla strada incontra Tyler (Shia LaBeouf), un piccolo criminale che accetta di aiutarlo nella sua impresa. A loro si unisce anche la dolcissima Eleanor (Dakota Johnson), incaricata di riportare indietro Zak.

Qui di seguito potrete vedere il trailer italiano, ma prima vi ricordo che regia e sceneggiatura sono curate da Tyler Nilson e Michael Schwartz.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Il cast

Nel cast di The Peanut Butter Falcon figurano Zack Gottsagen, Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Bruce Dern, Thomas Haden Church, Jon Bernthal, John Hawkes, Yelawolf, Jake Roberts e Mick Foley.

The Peanut Butter Falcon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un meritatissimo poster anche per Howard il Papero 23 Settembre 2021 - 10:09

Anche Howard il Papero, con la voce di Seth Green, si merita un poster di What If...? dopo la sua apparizione nel settimo episodio.

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).