GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Peanut Butter Falcon
Officine UBU ha annunciato che distribuirà In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon sulle principali piattaforme digitali dal 1 giugno. Sarà disponibile anche su Vativision, su SKY PrimafilaPremiere e sul nuovo servizio digitale #iorestoinSALA.
Vincitore del premio del pubblico al South By Southwest Festival del 2019, il film trae ispirazione dalle avventure picaresche di Mark Twain. Quando Zak (Zack Gottsagen) fugge dalla sua casa di riposo per frequentare una scuola di wrestling, sulla strada incontra Tyler (Shia LaBeouf), un piccolo criminale che accetta di aiutarlo nella sua impresa. A loro si unisce anche la dolcissima Eleanor (Dakota Johnson), incaricata di riportare indietro Zak.
Qui di seguito potrete vedere il trailer italiano, ma prima vi ricordo che regia e sceneggiatura sono curate da Tyler Nilson e Michael Schwartz.
Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.
Nel cast di The Peanut Butter Falcon figurano Zack Gottsagen, Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Bruce Dern, Thomas Haden Church, Jon Bernthal, John Hawkes, Yelawolf, Jake Roberts e Mick Foley.