L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Peanut Butter Falcon sarà on demand dal 1 giugno: ecco il trailer italiano

The Peanut Butter Falcon sarà on demand dal 1 giugno: ecco il trailer italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Peanut Butter Falcon

Officine UBU ha annunciato che distribuirà In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon sulle principali piattaforme digitali dal 1 giugno. Sarà disponibile anche su Vativision, su SKY PrimafilaPremiere e sul nuovo servizio digitale #iorestoinSALA.

Vincitore del premio del pubblico al South By Southwest Festival del 2019, il film trae ispirazione dalle avventure picaresche di Mark Twain. Quando Zak (Zack Gottsagen) fugge dalla sua casa di riposo per frequentare una scuola di wrestling, sulla strada incontra Tyler (Shia LaBeouf), un piccolo criminale che accetta di aiutarlo nella sua impresa. A loro si unisce anche la dolcissima Eleanor (Dakota Johnson), incaricata di riportare indietro Zak.

Qui di seguito potrete vedere il trailer italiano, ma prima vi ricordo che regia e sceneggiatura sono curate da Tyler Nilson e Michael Schwartz.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Il cast

Nel cast di The Peanut Butter Falcon figurano Zack Gottsagen, Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Bruce Dern, Thomas Haden Church, Jon Bernthal, John Hawkes, Yelawolf, Jake Roberts e Mick Foley.

The Peanut Butter Falcon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.