GUARDA ANCHE: La chiacchierata tra John Krasinski e Steve Carell in versione integrale
John Krasinski continua ad avere un grande successo con Some Good News, canale Youtube dove presenta un telegiornale dedicato esclusivamente alle buone notizie. Ebbene, dopo la chiacchierata con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office, ora l’attore ospita una vera e propria reunion della serie.
L’occasione si presenta quando una coppia di fan chiede a Krasinski se potrà partecipare al loro matrimonio, e lui fa molto di più: lo organizza e celebra lui stesso (virtualmente) su Zoom. Il regista di A Quiet Place sorprende i due innamorati con i loro genitori e i loro amici… ma non è tutto, perché Jenna Fischer (ovvero Pam in The Office) si collega per fare da damigella alla sposa. Poi, dopo la formula di rito, un’altra sorpresa: Rainn Wilson (Dwight), Brian Baumgartner (Kevin), Angela Kinsey (Angela), Phyllis Smith (Phyllis), Kate Flannery (Meredith), Creed Bratton (Creed), Oscar Nuñez (Oscar), B.J. Novak (Ryan), Mindy Kaling (Kelly), Ed Helms (Andy), Ellie Kemper (Erin) e lo stesso Steve Carell (Michael) compaiono sullo schermo e ballano sulle note di Forever, la canzone di Chris Brown che fu usata nel famoso video virale di un matrimonio.
Nella serie, lo sposalizio tra Jim e Pam coincise proprio con la fama di quel video, e i personaggi decisero di rifarlo con lo stesso brano… ovviamente senza il permesso degli sposi, che però se l’aspettavano!
Troverete il video della reunion qui di seguito.
GUARDA ANCHE: La prima edizione di Some Good News
Potete vedere tutte le nove stagioni di The Office su Amazon Prime Video.
Risale allo scorso dicembre la voce secondo cui Greg Daniels, showrunner della serie, avesse un’idea per un reboot, ma le sue recenti dichiarazioni a ComicBook.com smentiscono tutto:
No, non ho parlato con nessuno di Peacock [la futura piattaforma streaming di NBC, ndr]. Voglio dire, credo che il discorso sia venuto fuori quando hanno fatto Will and Grace. Hanno fatto un reboot di quello show. Ma non credo che saremmo in grado di rimettere insieme il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, o che avremmo davvero bisogno di farlo, perché sento che abbiamo avuto il nostro finale.
Fonte: Some Good News