L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Office – Ecco l’intervista completa di John Krasinski a Steve Carell

The Office – Ecco l’intervista completa di John Krasinski a Steve Carell

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima edizione di Some Good News

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, John Krasinski ha lanciato un nuovo canale youtube intitolato Some Good News, dove presenta un telegiornale dedicato esclusivamente alle buone notizie. La prima “edizione” includeva una chiacchierata con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office, ma ora è disponibile l’intervista in versione completa.

Krasinski interpretava Jim nella serie NBC, mentre Carell prestava il volto a Michael, manager regionale della Dundler Mifflin in quel di Scranton, Pennsylvania. I due attori ricordano gli episodi più divertenti, con aneddoti sul dietro le quinte e sui primi passi dello show. The Office è stato fondamentale per le carriere di entrambi, poiché né KrasinskiCarell avevano interpretato ruoli altrettanto considerevoli in precedenza (e lo stesso vale per gli altri membri del cast).

«Voglio dire, facevo il cameriere quando ottenni quel lavoro» dice Krasinski. «Avevo 23 anni, ero un cameriere, e dopo il pilot ritornai a servire ai tavoli perché ero sicuro che non sarebbe successo nulla!».

Troverete il video qui di seguito.

La chiacchierata tra John Krasinski e Steve Carell

The Office in streaming

Potete vedere tutte le nove stagioni di The Office su Amazon Prime Video.

Un reboot?

Risale allo scorso dicembre la voce secondo cui Greg Daniels, showrunner della serie, avesse un’idea per un reboot, ma le sue recenti dichiarazioni a ComicBook.com smentiscono tutto:

No, non ho parlato con nessuno di Peacock [la futura piattaforma streaming di NBC, ndr]. Voglio dire, credo che il discorso sia venuto fuori quando hanno fatto Will and Grace. Hanno fatto un reboot di quello show. Ma non credo che saremmo in grado di rimettere insieme il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, o che avremmo davvero bisogno di farlo, perché sento che abbiamo avuto il nostro finale.

Fonte: Some Good News

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.