SerieTV News netflix

Lucifer: Tom Ellis ufficialmente a bordo per una potenziale Stagione 6

Pubblicato il 29 maggio 2020 di Filippo Magnifico

La possibile stagione 6 di Lucifer è salva, anche se ancora non ha avuto un via libera ufficiale.

Lo scorso aprile avevamo riportato alcuni rumor riguardanti Tom Ellis, volto principale dello show, in trattative con la Warner Bros. per ridiscutere le condizioni del suo contratto in modo tale da ricevere un maggiore compenso.
Secondo quanto riportato in esclusiva da TVLine, dopo un lungo tira e molla, le due parti sarebbero giunte ad un accordo.
Da un certo punto di vista questo sembra confermare che la stagione 6 si farà, ma ovviamente non possiamo cantare vittoria prima di un annuncio.

Nel frattempo si attendono anche aggiornamenti sulla stagione 5. Non esiste ancora una data ufficiale ma sembra che l’emergenza Coronavirus stia avendo il suo impatto sulla fase di post-produzione.
È stato il produttore esecutivo e co-showrunner Joe Henderson a confermarlo su Twitter. QUI trovate le sue dichiarazioni.

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.