Cinema Cinecomic

Lego Batman torna in un video-messaggio contro il coronavirus

Pubblicato il 06 maggio 2020 di Marco Triolo

Il coronavirus è spaventoso. Talmente spaventoso da far paura anche a Batman. Lego Batman, per essere precisi, che torna in uno speciale video-messaggio di pubblica utilità, per spingere i suoi fan a rispettare tutte le misure di sicurezza contro la COVID-19. Will Arnett (anche doppiatore di BoJack Horseman) e Ralph Fiennes tornano a doppiare Batman e Alfred in una conversazione esilarante.

“LEGO Batman ha un importante messaggio per tutti voi Batfans su come potete anche voi essere supereroi”, si legge nel tweet.

La storia di Lego Batman

Lego Batman è apparso per la prima volta al cinema in The Lego Movie, nel 2014. È stato talmente apprezzato da essere tornato nello spin-off Lego Batman – Il film, prima di comparire in The Lego Movie 2. La cosa curiosa è che a doppiare Catwoman in Lego Batman è stata Zoë Kravitz, che interpreterà il ruolo in The Batman di Matt Reeves.

Lego Batman dovrebbe inoltre tornare in un sequel del suo film solista. Le ultime notizie risalgono però al 2018 e, da allora, non ne abbiamo più saputo nulla. Speriamo che questo breve video sia il preludio a qualche annuncio. I progetti animati, in questo momento, sono gli unici che possono sperare di proseguire senza troppe difficoltà.