L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman!

Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jonah Hill e Jeffrey Wright nel cast di The Batman

The Batman aggiunge un tassello fondamentale al suo cast: The Wrap riporta infatti che Zöe Kravitz interpreterà Selina Kyle alias Catwoman. L’attrice non era presente nella shortlist trapelata qualche giorno fa, evidentemente incompleta.

Zöe Kravitz ha debuttato sul grande schermo nel 2007 in Sapori e dissapori, poi è apparsa ne Il buio nell’anima, 5 giorni fuori, X-Men: L’inizio, Divergent, Dope: Follia e riscatto, Insurgent, Mad Max: Fury Road, Allegiant, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night e Kin. In televisione, da notare i suoi ruoli in Big Little Lies e il prossimo Alta fedeltà.

Sul grande schermo, Catwoman è stata già interpretata da Lee Ann Meriwether, Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Ann Hathaway. Zöe Kravitz affiancherà quindi Robert Pattinson, annunciato mesi fa nel ruolo di Bruce Wayne / Batman, mentre la regia sarà curata da Matt Reeves.

Vi terremo aggiornati.

Catwoman

LEGGI ANCHE:

Kevin Smith dice che The Batman sarà ispirato a The Long Halloween

Da Catwoman al Commissario Gordon, nuovi rumor su The Batman

Robert Pattinson parla per la prima volta di The Batman

Preso in considerazione anche John David Washington per The Batman?

Vanessa Kirby sarà Catwoman in The Batman?

Andy Serkis nel cast di The Batman?

I casting call svelano altri tre villain di The Batman

Ecco i villain che potrebbero apparire in The Batman

Robert Pattinson è il nuovo Batman

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Ci sarà Robin in The Batman?

Gli ultimi ritocchi al copione ritardano le riprese di The Batman

The Batman potrebbe essere ambientato negli anni Novanta

Vedremo Batman in versione detective nel nuovo film

La sceneggiatura di The Batman è lunga 160 pagine

Il cast

Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Jeffrey Wright sarà il Commissario Gordon. Jonah Hill presterà il volto a uno degli antagonisti, probabilmente il Pinguino o l’Enigmista.

La data

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Matt Reeves, e pare che lo studio ne sia molto soddisfatto. La produzione sarà curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Le riprese di The Batman dovrebbero cominciare il prossimo 13 gennaio, a Londra. Stando alle ultime indiscrezioni, nel film appariranno Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Firefly, Due Facce e il Cappellaio Matto, ma non tutti avranno lo stesso peso nella trama: alcuni di questi supercattivi potrebbero fare solo un cameo, magari all’interno del Manicomio di Arkham. L’Uomo Pipistrello dovrà usare le sue doti investigative per risolvere un misterioso omicidio che coinvolge i nemici sopracitati, tornando così alle sue radici da detective.

Il direttore della fotografia sarà Greig Fraser.

The Batman

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.