Cinema Ultime News Poster & Immagini
Focus Features ha annunciato la nuova data di uscita di Last Night in Soho, il thriller di Edgar Wright rinviato pochi giorni fa. Previsto inizialmente per settembre, il film ora uscirà il 23 aprile 2021. Questo darà al regista e ai suoi collaboratori il tempo per completare il film, la cui post-produzione è ferma per via del lockdown.
Con l’occasione, Edgar Wright ha postato una nuova foto, commentando la notizia:
Perseguitati dal passato di qualcun altro, ma ci vedremo nel futuro… È vero, Last Night in Soho non è completamente finito a causa del Covid-19. Ma non vedo l’ora che tutti voi lo vediate, su un grande schermo vicino a voi, il 23 aprile 2021.
Haunted by someone else’s past, but we’ll see you in the future… It’s true, #LastNightInSoho is not quite finished yet due to Covid 19. But, I’m excited for you all to experience it, at a big screen near you, on April 23, 2021. @LastNightInSoho @FocusFeatures @universaluk pic.twitter.com/zmPnAZICkb
— edgarwright (@edgarwright) May 26, 2020
Il film è interpretato da Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (1917, Penny Dreadful), e ha prodotto il film con Nira Park e Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title.
Sulla trama di Last Night in Soho non si sa molto, a parte che il film sarà incentrato su Eloise (McKenzie), un’aspirante stilista che riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo fino alla Swinging London degli anni ’60. Lì incontra il suo idolo Sandy (Taylor-Joy), una cantante che sta per raggiungere il successo. Eloise, ossessionata dalla Londra degli anni ’60, scoprirà un mondo ben più pericoloso di quello che lei sognava.
Fonte: IndieWire