L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Night in Soho: rimandato il nuovo film di Edgar Wright

Last Night in Soho: rimandato il nuovo film di Edgar Wright

Di Marco Triolo

Negli ultimi giorni abbiamo visto qualche segnale positivo, che puntava a una ripresa delle uscite cinematografiche a partire da Tenet di Christopher Nolan. In questa atmosfera di cauto ottimismo ci siamo quasi dimenticati che, in realtà, la pandemia è ben lungi dall’essere finita e sta causando ancora disguidi. L’ultima vittima della crisi è Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, la cui uscita è stata rinviata a data da destinarsi.

Il film era previsto in USA per il 25 settembre, ma Focus Features lo ha rimosso dal calendario delle uscite. Si tratta di una mossa temporanea: il film dovrebbe comunque uscire nelle sale, ma la nuova data non è stata comunicata.

La trama

Sulla trama di Last Night in Soho non si sa molto, a parte che il film sarà incentrato su Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista che riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo fino alla Swinging London degli anni ’60. Lì incontra il suo idolo Sandy (Anya Taylor-Joy), una cantante che sta per raggiungere il successo. Eloise, ossessionata dalla Londra degli anni ’60, scoprirà un mondo ben più pericoloso di quello che lei sognava.

Il cast

Oltre a Thomasin McKenzie (Elsa di Jojo Rabbit) e Anya Taylor-Joy (The Witch, Split, New Mutants), vedremo Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (1917, Penny Dreadful), e ha prodotto il film con Nira Park e Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.