L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Last Night in Soho: rimandato il nuovo film di Edgar Wright

Last Night in Soho: rimandato il nuovo film di Edgar Wright

Di Marco Triolo

Negli ultimi giorni abbiamo visto qualche segnale positivo, che puntava a una ripresa delle uscite cinematografiche a partire da Tenet di Christopher Nolan. In questa atmosfera di cauto ottimismo ci siamo quasi dimenticati che, in realtà, la pandemia è ben lungi dall’essere finita e sta causando ancora disguidi. L’ultima vittima della crisi è Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, la cui uscita è stata rinviata a data da destinarsi.

Il film era previsto in USA per il 25 settembre, ma Focus Features lo ha rimosso dal calendario delle uscite. Si tratta di una mossa temporanea: il film dovrebbe comunque uscire nelle sale, ma la nuova data non è stata comunicata.

La trama

Sulla trama di Last Night in Soho non si sa molto, a parte che il film sarà incentrato su Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista che riesce misteriosamente a tornare indietro nel tempo fino alla Swinging London degli anni ’60. Lì incontra il suo idolo Sandy (Anya Taylor-Joy), una cantante che sta per raggiungere il successo. Eloise, ossessionata dalla Londra degli anni ’60, scoprirà un mondo ben più pericoloso di quello che lei sognava.

Il cast

Oltre a Thomasin McKenzie (Elsa di Jojo Rabbit) e Anya Taylor-Joy (The Witch, Split, New Mutants), vedremo Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham. Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (1917, Penny Dreadful), e ha prodotto il film con Nira Park e Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.