Cinema Cinecomic

Justice League – L’annuncio della Snyder Cut dopo il watch party de L’Uomo d’Acciaio?

Pubblicato il 19 maggio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Snyder Cut di Justice League ha raggiunto i vertici della Warner Bros.

Dopo circa due anni di richieste da parte di molti fan, la Snyder Cut di Justice League potrebbe diventare realtà. Le notizie più recenti sostengono che la versione originale del film – concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive – sia stata mostrata ai dirigenti della Warner Bros. e della DC, e qualche novità potrebbe arrivare presto.

Snyder ha annunciato il watch party de L’Uomo d’Acciaio sulla piattaforma Vero nella giornata di domani, alle 17.00 ora italiana. Ebbene, Umberto Gonzalez sostiene che il regista potrebbe sfruttare l’evento per rivelare qualcosa, magari alla fine. In effetti, l’impressione è che la situazione si stia sbloccando (lo lascia intendere anche Peter Sciretta di SlashFilm), e molti sostengono che la Snyder Cut abbia ricevuto il via libera. Un annuncio potrebbe arrivare presto.

Se davvero la Warner deciderà di pubblicare questa chiacchierata versione di Justice League, probabilmente lo farà sulla nuova piattaforma HBO Max, che sarà disponibile negli USA dal 27 maggio. La Snyder Cut sarebbe un contenuto davvero allettante per il lancio, o almeno per i prossimi mesi.

Vi terremo aggiornati.

I tweet

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie