L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max – Rivelata la data di lancio

HBO Max – Rivelata la data di lancio

Di Marlen Vazzoler

WarnerMedia ha svelato oggi la data di lancio della sua piattaforma streaming, HBO Max, prevista per mercoledì 27 maggio. Il catalogo offrirà 10,000 ore di contenuti dal day one, a un prezzo mensile di $14.95 (lo stesso di HBO Now).

Chi si è abbonato a HBO tramite i servizi di AT&T’s TV e DirecTV avrà accesso immediato senza costi aggiuntivi. Una versione di HBO Max supportata dalla pubblicità verrà lanciata nel 2021, ma non è stato ancora rivelato il prezzo.

Offerta

Novità

Lo speciale di Friends che avrebbe dovuto accompagnare il lancio purtroppo non sarà pronto, la produzione è stata sospesa a marzo.

In compenso saranno presenti Love Life con Anna Kendrick, il documentario On The Record, le serie Legendary e Craftopia per i più piccoli nuovi episodi dei Looney Tunes e The Not Too Late Show with Elmo.

In lavorazione per HBO Max ci sono più di una dozzina di serie tra cui il reboot di Gossip Girl realizzato dai creatori dello show originale, degli speciali di Adventure Time, nuovi episodi di Search Party, Tokyo Vice con Ansel Elgort e The Flight Attendant con Kaley Cuoco di The Big Bang Theory.

J.J. Abrams sta lavorando a tre nuove serie: Overlook ambientata nell’universo di Shining, Justice League Dark e Duster.

Catalogo

L’offerta comprende le produzioni HBO, nuove serie originali, contenuti su licenza di terze parti come “Friends“, “The Big Bang Theory“, “South Park” e tutti i film dello Studio Ghibli; i film della Warner Bros., della New Line e della DC come “Joker“, “Suicide Squad“, “Wonder Woman“, “Casablanca” e “Il mago di Oz“.

Inoltre, HBO Max offrirà i contenuti di CNN, TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.