L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max – Rivelata la data di lancio

HBO Max – Rivelata la data di lancio

Di Marlen Vazzoler

WarnerMedia ha svelato oggi la data di lancio della sua piattaforma streaming, HBO Max, prevista per mercoledì 27 maggio. Il catalogo offrirà 10,000 ore di contenuti dal day one, a un prezzo mensile di $14.95 (lo stesso di HBO Now).

Chi si è abbonato a HBO tramite i servizi di AT&T’s TV e DirecTV avrà accesso immediato senza costi aggiuntivi. Una versione di HBO Max supportata dalla pubblicità verrà lanciata nel 2021, ma non è stato ancora rivelato il prezzo.

Offerta

Novità

Lo speciale di Friends che avrebbe dovuto accompagnare il lancio purtroppo non sarà pronto, la produzione è stata sospesa a marzo.

In compenso saranno presenti Love Life con Anna Kendrick, il documentario On The Record, le serie Legendary e Craftopia per i più piccoli nuovi episodi dei Looney Tunes e The Not Too Late Show with Elmo.

In lavorazione per HBO Max ci sono più di una dozzina di serie tra cui il reboot di Gossip Girl realizzato dai creatori dello show originale, degli speciali di Adventure Time, nuovi episodi di Search Party, Tokyo Vice con Ansel Elgort e The Flight Attendant con Kaley Cuoco di The Big Bang Theory.

J.J. Abrams sta lavorando a tre nuove serie: Overlook ambientata nell’universo di Shining, Justice League Dark e Duster.

Catalogo

L’offerta comprende le produzioni HBO, nuove serie originali, contenuti su licenza di terze parti come “Friends“, “The Big Bang Theory“, “South Park” e tutti i film dello Studio Ghibli; i film della Warner Bros., della New Line e della DC come “Joker“, “Suicide Squad“, “Wonder Woman“, “Casablanca” e “Il mago di Oz“.

Inoltre, HBO Max offrirà i contenuti di CNN, TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo riassumono la serie in 15 secondi 15 Agosto 2022 - 15:00

In soli quindici secondi, Tatiana Maslany e Mark Ruffalo ci parlano di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.