Sony Pictures ha ingaggiato Marc Guggenheim, creatore di Arrow e Legends of Tomorrow, per scrivere un film incentrato sul personaggio Marvel Jackpot. Anche questo progetto farà parte dell’universo di personaggi nati sulle pagine di Spider-Man, che include Venom, Morbius e un progetto segreto affidato a S.J. Clarkson. Anche quest’ultimo sarà incentrato su un personaggio femminile, ma i due progetti non dovrebbero coincidere.
Nei fumetti, Jackpot ha avuto due identità segrete. L’originale Jackpot è Sara Ehret, una scienziata che entra in contatto con un virus sperimentale che riscrive il suo DNA e le dona una forza sovrumana. Sara assume l’identità di Jackpot e combatte il crimine facendo anche la mamma. Alla fine decide di cedere il costume ad Alana Jobson, che la sostituisce ma muore in battaglia aiutando Spider-Man. Sara, distrutta dal senso di colpa, decide di tornare in azione.
Guggenheim ha firmato anche numeri della serie a fumetti di Jackpot. Ha scritto inoltre su Aquaman e The Amazing Spider-Man, mentre per il cinema ha firmato Lanterna Verde. Ha inoltre scritto la serie Netflix Trollhunters: I racconti di arcadia, creata da Guillermo del Toro. Per Sony Pictures adatterà inoltre il fumetto Gantz.
Fonte: Deadline