Trailer & Video

Da 5 Bloods: il trailer del film di Spike Lee, dal 12 giugno su Netflix

Pubblicato il 18 maggio 2020 di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Da 5 Bloods – Come fratelli, il nuovo film di Spike Lee che arriverà sulla piattaforma il 12 giugno. Lo potete vedere qui sotto…

Scritto da Spike Lee insieme a Danny Bilson, Paul DeMeo e Kevin Willmott, Da 5 Bloods è interpretato da Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser, Jean Reno e Chadwick Boseman. E ancora Jasper Pääkkönen, Johnny Trí Nguyễn, Lê Y Lan, Nguyễn Ngọc Lâm e Sandy Hương Phạm.

Willmott ha scritto con il regista (e Charlie Wachtel e David Rabinowitz) anche BlacKkKlansman, film premiato con l’Oscar per la migliore sceneggiatura. Da 5 Bloods avrebbe dovuto essere presentato in anteprima, fuori concorso, al Festival di Cannes, dove Lee avrebbe dovuto essere il presidente di giuria.

Da 5 Bloods non è la prima collaborazione tra Spike Lee e Netflix. Il regista ha infatti già realizzato la serie She’s Gotta Have It, remake del suo film Lola Darling.

La sinossi

Dal premio Oscar Spike Lee ecco la storia di quattro veterani afroamericani, Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock Jr.), che tornano in Vietnam. Mentre cercano i resti del loro caposquadra (Chadwick Boseman) e un tesoro nascosto, i nostri eroi, con l’aiuto dell’apprensivo figlio di Paul (Jonathan Majors), si battono contro uomo e natura e sono messi di fronte alle piaghe mai sanate dell’immorale guerra del Vietnam.

Qui le prime immagini dal film.