Dopo Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt torneranno a lavorare insieme nel film Ball and Chain. Si tratta dell’adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell uscita 1999, incentrata su una coppia – Edgar e Mallory Bulson – che riceve inaspettati superpoteri. La sceneggiatura è scritta da Emily Gordon (The Big Sick). Il pacchetto sta venendo presentato a diversi studios e pare che Netflix stia emergendo come possibile vincitore dell’asta.
Dwayne Johnson produrrà attraverso la sua Seven Bucks insieme a Dany e Hiram Garcia, Kevin Misher, Emily Blunt ed Emily Gordon. Naturalmente allo stato attuale è impossibile dire quando partiranno le riprese.
Ball and Chain è incentrato su Edgar e Mallory Bulson, marito e moglie che hanno ormai deciso di gettare la spugna e divorziare. Improvvisamente, però, tutto cambia quando un misterioso meteorite li inonda di energie extraterrestri, donando loro superpoteri. Ma c’è una condizione affinché funzionino: i due devono trovare il modo di lavorare insieme. È possibile che le abilità da loro acquisite salvino il loro matrimonio?
Johnson e Blunt appariranno insieme in Jungle Cruise, film di Jaume Collet-Serra ispirato all’omonima giostra di Disneyland. Il film sarebbe dovuto uscire quest’estate, il 24 luglio (in USA). Quella data è ora stata presa da Mulan, mentre Jungle Cruise è stato rimandato al 30 luglio 2021. Emily Blunt si è vista rimandare anche A Quiet Place II, che arriverà in USA il 4 settembre 2020.
Fonte: Deadline