Cinema Cinecomic

Dwayne Johnson ed Emily Blunt di nuovo insieme per Ball and Chain

Pubblicato il 07 maggio 2020 di Marco Triolo

Dopo Jungle Cruise, Dwayne Johnson ed Emily Blunt torneranno a lavorare insieme nel film Ball and Chain. Si tratta dell’adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell uscita 1999, incentrata su una coppia – Edgar e Mallory Bulson – che riceve inaspettati superpoteri. La sceneggiatura è scritta da Emily Gordon (The Big Sick). Il pacchetto sta venendo presentato a diversi studios e pare che Netflix stia emergendo come possibile vincitore dell’asta.

Dwayne Johnson produrrà attraverso la sua Seven Bucks insieme a Dany e Hiram Garcia, Kevin Misher, Emily Blunt ed Emily Gordon. Naturalmente allo stato attuale è impossibile dire quando partiranno le riprese.

La trama

Ball and Chain è incentrato su Edgar e Mallory Bulson, marito e moglie che hanno ormai deciso di gettare la spugna e divorziare. Improvvisamente, però, tutto cambia quando un misterioso meteorite li inonda di energie extraterrestri, donando loro superpoteri. Ma c’è una condizione affinché funzionino: i due devono trovare il modo di lavorare insieme. È possibile che le abilità da loro acquisite salvino il loro matrimonio?

Johnson e Blunt appariranno insieme in Jungle Cruise, film di Jaume Collet-Serra ispirato all’omonima giostra di Disneyland. Il film sarebbe dovuto uscire quest’estate, il 24 luglio (in USA). Quella data è ora stata presa da Mulan, mentre Jungle Cruise è stato rimandato al 30 luglio 2021. Emily Blunt si è vista rimandare anche A Quiet Place II, che arriverà in USA il 4 settembre 2020.

Fonte: Deadline