Cinema Noi fan dell'horror Ultime News

Alex Wolff protagonista del nuovo film di Shyamalan

Pubblicato il 08 maggio 2020 di Marco Triolo

M. Night Shyamalan si sta preparando a girare un nuovo film per Universal, e pare che abbia trovato uno dei protagonisti. Collider riporta che Alex Wolff, protagonista di Hereditary, è in lizza per uno dei ruoli principali.

Della trama attualmente non si sa nulla. Pare che Wolff sarà, come un Hereditary, il terzo interprete più importante nel cast. Universal non ha voluto commentare il rumor e i portavoce dell’attore non hanno confermato. Ma Collider afferma di aver saputo la cosa da “diverse fonti”.

La notizia che Shyamalan avrebbe diretto due nuovi film per Universal risale allo scorso settembre. I due thriller erano inizialmente previsti per il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023. L’emergenza coronavirus costringerà molto probabilmente studio e regista a spostare le uscite più avanti. Negli Stati Uniti, per ora, le restrizioni impediscono che si giri qualunque cosa. Justin Kroll di Variety ha però ipotizzato che il prossimo film di Shyamalan potrebbe essere la prima cosa a essere girata dopo la fine del lockdown.

La rinascita di Shyamalan

Shyamalan proviene da una serie di ottimi successi, che hanno risollevato le sorti della sua carriera. Di recente ha diretto Glass, crossover tra Unbreakable e Split che ha incassato quasi 250 milioni di dollari nel mondo. Glass, Split e The Visit sono stati tutti co-prodotti dalla Blumhouse. L’ultimo suo lavoro è stato però la serie Servant per Apple TV+.