L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan!

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan!

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures ha annunciato che porterà in sala due nuovi lungometraggi diretti da M. Night Shyamalan. Il primo sarà distribuito il 26 febbraio 2021, l’altro il 17 febbraio del 2023. Non ci sono ancora altri titoli piazzati nelle due date. Non è neppure stato confermato (ma neppure smentito) che i due nuovi progetti di Shyamalan siano collegati tra loro.

La Universal e M. Night Shyamaln hanno collaborato ai tre successi più recenti del regista: The Visit, Split e Glass. I primo nel 2015 ha incassato più di 65 milioni di dollari in America essendone costati appena 5. Split invece ha guadagnato sul suolo americano addirittura 138 milioni, mentre il sue sequel Glass (che congiungeva il il film col precedente cult-movie Unbreakable) si è “fermato” a 111.

Ricordiamo che Shyamalan sta anche realizzando una serie thriller per AppleTV+ intitolata Servant. Dei dieci episodi previsti, lui ne dirigerà due tra cui il pilot. Ricordiamo che M. Night Shyamalan è stato candidato all’Oscar per la regia e la sceneggiatura originale di The Sixth Sense nel 1999.

Fonte: Comingsoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.