La Universal Pictures ha annunciato che porterà in sala due nuovi lungometraggi diretti da M. Night Shyamalan. Il primo sarà distribuito il 26 febbraio 2021, l’altro il 17 febbraio del 2023. Non ci sono ancora altri titoli piazzati nelle due date. Non è neppure stato confermato (ma neppure smentito) che i due nuovi progetti di Shyamalan siano collegati tra loro.
La Universal e M. Night Shyamaln hanno collaborato ai tre successi più recenti del regista: The Visit, Split e Glass. I primo nel 2015 ha incassato più di 65 milioni di dollari in America essendone costati appena 5. Split invece ha guadagnato sul suolo americano addirittura 138 milioni, mentre il sue sequel Glass (che congiungeva il il film col precedente cult-movie Unbreakable) si è “fermato” a 111.
Ricordiamo che Shyamalan sta anche realizzando una serie thriller per AppleTV+ intitolata Servant. Dei dieci episodi previsti, lui ne dirigerà due tra cui il pilot. Ricordiamo che M. Night Shyamalan è stato candidato all’Oscar per la regia e la sceneggiatura originale di The Sixth Sense nel 1999.
Fonte: Comingsoon.net