L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan!

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan!

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures ha annunciato che porterà in sala due nuovi lungometraggi diretti da M. Night Shyamalan. Il primo sarà distribuito il 26 febbraio 2021, l’altro il 17 febbraio del 2023. Non ci sono ancora altri titoli piazzati nelle due date. Non è neppure stato confermato (ma neppure smentito) che i due nuovi progetti di Shyamalan siano collegati tra loro.

La Universal e M. Night Shyamaln hanno collaborato ai tre successi più recenti del regista: The Visit, Split e Glass. I primo nel 2015 ha incassato più di 65 milioni di dollari in America essendone costati appena 5. Split invece ha guadagnato sul suolo americano addirittura 138 milioni, mentre il sue sequel Glass (che congiungeva il il film col precedente cult-movie Unbreakable) si è “fermato” a 111.

Ricordiamo che Shyamalan sta anche realizzando una serie thriller per AppleTV+ intitolata Servant. Dei dieci episodi previsti, lui ne dirigerà due tra cui il pilot. Ricordiamo che M. Night Shyamalan è stato candidato all’Oscar per la regia e la sceneggiatura originale di The Sixth Sense nel 1999.

Fonte: Comingsoon.net

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...