L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan!

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan!

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures ha annunciato che porterà in sala due nuovi lungometraggi diretti da M. Night Shyamalan. Il primo sarà distribuito il 26 febbraio 2021, l’altro il 17 febbraio del 2023. Non ci sono ancora altri titoli piazzati nelle due date. Non è neppure stato confermato (ma neppure smentito) che i due nuovi progetti di Shyamalan siano collegati tra loro.

La Universal e M. Night Shyamaln hanno collaborato ai tre successi più recenti del regista: The Visit, Split e Glass. I primo nel 2015 ha incassato più di 65 milioni di dollari in America essendone costati appena 5. Split invece ha guadagnato sul suolo americano addirittura 138 milioni, mentre il sue sequel Glass (che congiungeva il il film col precedente cult-movie Unbreakable) si è “fermato” a 111.

Ricordiamo che Shyamalan sta anche realizzando una serie thriller per AppleTV+ intitolata Servant. Dei dieci episodi previsti, lui ne dirigerà due tra cui il pilot. Ricordiamo che M. Night Shyamalan è stato candidato all’Oscar per la regia e la sceneggiatura originale di The Sixth Sense nel 1999.

Fonte: Comingsoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

La Universal Pictures ha annunciato che porterà in sala due nuovi lungometraggi diretti da M. Night Shyamalan. Il primo sarà distribuito il 26 febbraio 2021, l’altro il 17 febbraio del 2023. Non ci sono ancora altri titoli piazzati nelle due date. Non è neppure stato confermato (ma neppure smentito) che i due nuovi progetti di […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.