Cinema SerieTV News Attualità

Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll dopo il suo sfogo

Pubblicato il 14 aprile 2020 di Filippo Magnifico

Ieri vi abbiamo riportato il recente sfogo di Deborah Ann Woll. L’attrice, nota per il ruolo di Karen Page nella serie Marvel/Netflix Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi. Si è dimostrata particolarmente preoccupata per il suo futuro professionale, e questo al di là dell’emergenza Coronavirus, che ha portato allo stop forzato (e necessario) delle produzioni cinematografiche e televisive.

Trovate le sue dichiarazioni QUI, mentre oggi siamo tornati a parlare della questione perché il suo sfogo ha ricevuto l’appoggio di Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal, suoi colleghi sui set delle serie Marvel/Netflix.

Rispettivamente il primo ha scritto su Twitter:

Deborah Ann Woll è in grado di interpretare qualsiasi ruolo che è stato scritto per un’attrice. Penso che sia stata una delle colleghe con cui mi sono trovato meglio sul set in tutta la mia carriera, e questo grazie al suo talento. Ogni attore dove poter contare sui propri partner quando si trova sul set, e avere una come lei al proprio fianco è una fortuna.

Jon Bernthal ha poi aggiunto:

Sono d’accordo, è la pura verità. Provo un grande affetto per entrambi. È stato un onore e una gioia poter lavorare con voi.

Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal sostengono Deborah Ann Woll