L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Di Filippo Magnifico

Hollywood è bloccata per l’emergenza Coronavirus, che ha causato lo stop di gran parte delle produzioni cinematografiche e televisive.
In questo periodo è sul serio difficile per un attore lavorare, perché la crisi che stiamo vivendo sta avendo ripercussioni praticamente su ogni settore professionale.

Anche Deborah Ann Woll, che ha interpretato il ruolo di Karen Page in Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi, che però, per sua stessa ammissione, è iniziato prima dello scoppiare della pandemia, per la precisione subito dopo l’esperienza nella serie Marvel/Netflix.

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro

Ospite di Joe Q’s Mornin’ Warm Up, l’attrice ha dichiarato di essere molto preoccupata per il suo futuro professionale. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sto sul serio chiedendo se troverà di nuovo lavoro, se qualcuno vorrà ancora lavorare con me. Mi chiedo se ci riuscirò e penso a tutte queste cose spaventose. E una parte di me dice “Stai diventando matta, è meglio se ti calmi”. Ma c’è una parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista o un attore, professioni in cui investi pezzi della tua stessa anima, è che diventa parte della tua stessa identità. Se non recito non so chi sono, non sono sicura. E dato che è passato un po’ di tempo da quando ho avuto sul serio modo di farlo, sto cercando di lottare per mantenere saldi i miei valori personali.
[Dopo Daredevil] non ho più lavorato come attrice e per me è stato sul serio difficile. Si tratta di una cosa con cui lottavo prima ancora del COVID.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.