L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Di Filippo Magnifico

Hollywood è bloccata per l’emergenza Coronavirus, che ha causato lo stop di gran parte delle produzioni cinematografiche e televisive.
In questo periodo è sul serio difficile per un attore lavorare, perché la crisi che stiamo vivendo sta avendo ripercussioni praticamente su ogni settore professionale.

Anche Deborah Ann Woll, che ha interpretato il ruolo di Karen Page in Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi, che però, per sua stessa ammissione, è iniziato prima dello scoppiare della pandemia, per la precisione subito dopo l’esperienza nella serie Marvel/Netflix.

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro

Ospite di Joe Q’s Mornin’ Warm Up, l’attrice ha dichiarato di essere molto preoccupata per il suo futuro professionale. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sto sul serio chiedendo se troverà di nuovo lavoro, se qualcuno vorrà ancora lavorare con me. Mi chiedo se ci riuscirò e penso a tutte queste cose spaventose. E una parte di me dice “Stai diventando matta, è meglio se ti calmi”. Ma c’è una parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista o un attore, professioni in cui investi pezzi della tua stessa anima, è che diventa parte della tua stessa identità. Se non recito non so chi sono, non sono sicura. E dato che è passato un po’ di tempo da quando ho avuto sul serio modo di farlo, sto cercando di lottare per mantenere saldi i miei valori personali.
[Dopo Daredevil] non ho più lavorato come attrice e per me è stato sul serio difficile. Si tratta di una cosa con cui lottavo prima ancora del COVID.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.