Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Di Filippo Magnifico

Hollywood è bloccata per l’emergenza Coronavirus, che ha causato lo stop di gran parte delle produzioni cinematografiche e televisive.
In questo periodo è sul serio difficile per un attore lavorare, perché la crisi che stiamo vivendo sta avendo ripercussioni praticamente su ogni settore professionale.

Anche Deborah Ann Woll, che ha interpretato il ruolo di Karen Page in Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi, che però, per sua stessa ammissione, è iniziato prima dello scoppiare della pandemia, per la precisione subito dopo l’esperienza nella serie Marvel/Netflix.

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro

Ospite di Joe Q’s Mornin’ Warm Up, l’attrice ha dichiarato di essere molto preoccupata per il suo futuro professionale. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sto sul serio chiedendo se troverà di nuovo lavoro, se qualcuno vorrà ancora lavorare con me. Mi chiedo se ci riuscirò e penso a tutte queste cose spaventose. E una parte di me dice “Stai diventando matta, è meglio se ti calmi”. Ma c’è una parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista o un attore, professioni in cui investi pezzi della tua stessa anima, è che diventa parte della tua stessa identità. Se non recito non so chi sono, non sono sicura. E dato che è passato un po’ di tempo da quando ho avuto sul serio modo di farlo, sto cercando di lottare per mantenere saldi i miei valori personali.
[Dopo Daredevil] non ho più lavorato come attrice e per me è stato sul serio difficile. Si tratta di una cosa con cui lottavo prima ancora del COVID.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI