Cinema Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: La recensione di Tyler Rake
Tyler Rake si preannuncia molto incalzante, con azione furibonda girata senza l’ausilio del green screen. Il nuovo backstage ci consente proprio di esplorare la lavorazione del film, che uscirà domani su Netflix.
Il regista Sam Hargrave ha lavorato come coordinatore degli stunt e dei combattimenti in molti film hollywoodiani, tra cui Infinity War ed Endgame, quindi vanta una grande esperienza nell’azione. Chris Hemsworth ha girato più scene possibile in prima persona, ma ovviamente alcune hanno avuto bisogno degli stuntmen, come quella in cui il protagonista cade da una finestra e atterra in strada. L’attore australiano presta il volto a un mercenario che deve salvare il figlio di un boss del crimine.
La sceneggiatura è di Joe Russo, anche produttore con il fratello Anthony: ovvero, i due registi dei sopracitati Avengers. Potrete vedere il backstage qui di seguito, ma prima vi ricordo che Tyler Rake è noto in originale come Extraction.
GUARDA ANCHE:
– Il backstage del folle piano sequenza di Tyler Rake
Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Nel cast figurano anche Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.
La produzione è curata dai fratelli Joe e Anthony Russo con Mike Larocca, Eric Gitter, Peter Schwerin e lo stesso Chris Hemsworth. Il film è stato girato in India e in Thailandia.
Fonte: Mayhem Mendes